Ilary Blasi, quanto ha speso per l’abito a rete? La cifra è proibitiva

In una di queste ultime puntate de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha sfoggiato un look da far perdere la testa. Ma quanto è costato l’abito color carne? La cifra è esorbitante: prezzo e marca.

Nel reality show di Canale 5, la conduttrice ha scelto di indossare abiti di vario genere che risaltano il suo fisico e la sua sensualità.

ilary blasi
fonte foto: Ansa

Uno degli ultimi che ha attirato l’attenzione del pubblico e ha puntato i riflettori su di lei è stato un completo elegante e appariscente, dove ha manifestato il suo stile ed il suo portamento. Vediamo i dettagli del look e soprattutto il prezzo.

Ilary Blasi non è solo la conduttrice de L’Isola dei Famosi, dove non perde mai occasione di creare dinamiche nel gruppo. Ma è anche una icona di stile e di moda. Ogni settimana riesce sempre a stupire i fan ed il pubblico con i suoi outfit trendy e sensuali. Degli abiti che la vestono in modo impeccabile e che fanno gola a molte donne che la guardano da casa e vogliono scoprire qualche informazione di più.

Dopo l’outfit total pink che non è passato inosservato, così come quelli precedenti e successivi all’interno del reality show di Mediaset, questa volta l’ex letterina di Passaparola ha optato per un abito nude, ovvero color carne, che le dona particolarmente. Andiamo a vedere chi è che ha firmato il completo e quali sono gli accessori che ha scelto per far risaltare il suo look.

Ilary Blasi, abito look nude: ecco quanto costa

Nella puntata andata in onda il 30 maggio dello storico programma di Canale 5, Ilary ha deciso di indossare un abito che le ha regalato una linea ed un portamento invidiabili. L’outfit porta la firma della casa di alta moda Balmain, dove risaltano i dettagli scintillanti che donano un tocco di luminosità all’intero look.

L’abito indossato dalla conduttrice è a maniche lunghe con le spalline imbottite. Di certo non passa inosservata la scollatura a V e lo spacco laterale che le hanno dato un tocco di sensualità ed hanno messo in risalto il suo fisico snello e tonico. Ad impreziosire il tutto è un dettaglio prezioso ricamato di cristalli situato sul fianco sinistro. Una “chicca” che dona luminosità all’intero look.

Secondo quanto si legge sul portale Fan Page, il prezzo di partenza è di 2.675 euro, anche se in alcuni rivenditori online il costo è scontato ed è di 800 euro. Un costo che di certo è importante, per chi non ha uno stipendio come quello di Ilary, anche se in queste circostanza gli abiti sono donati dagli sponsor e non sono acquistati.

A completare il suo look, ovviamente, non potevano mancare le décolleté nude che portano la firma di Le Silla, il brand che l’ha accompagnata dall’inizio del reality show fino ad oggi. Le scarpe si sposano benissimo con l’abito.

ilary blasi

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo