Ilary Blasi, lo stipendio da capogiro: guadagna più del marito? La verità

Ilary Blasi, lo stipendio da capogiro della conduttrice: guadagna più del marito Francesco? Scopriamo la cifra.

Il nome della conduttrice è spesso associato a quello di suo marito Totti ma, come ben sappiamo, la sua carriera in tv è completamente indipendente dalla fama della coppia romana.

ilary blasi stipendio
foto Mediaset

Ilary ha iniziato a fare tv quando era davvero piccolissima: pensate che ha girato il primo spot pubblicitario a soli tre anni. La Blasi è nata a Roma il 28 aprile del 1981 da papà Roberto e mamma Daniela; a dare il nome particolare alla figlia è stato proprio suo padre che l’aveva sentito in un film western. Dal matrimonio dei suoi genitori sono nate anche le sorelle Silvia e Malory, alle quali è molto legata.

La bellezza di Ilary e la sua predisposizione al mondo dello spettacolo sono state evidenti fin da quando era una bambina e, ancora oggi, possiamo vedere alcuni spot dei quali è stata protagonista da piccola, tra cui quello di un noto panettoni e alcuni marchi di giocattoli.

Diventata adulta, però, Ilary ha cercato di sfondare senza, inizialmente, avere molto successo. Ha partecipato a Miss Italia nel 1998 e posato per alcuni fotoromanzi ; successivamente entra nel cast di Scherzi a Parte. Il suo esordio vero e proprio, però è avvenuto nel 2002 quando è stata scelta per fare la Letterina di Passaparola: un vero segno del destino visto che la Blasi, sconfortata dai vari rifiuti aveva deciso che quello sarebbe stato il suo ultimo provino.

Ilary Blasi e lo stipendio da capogiro: quanto guadagna?

Da quel momento la carriera televisiva della ragazza ha preso il volo e ha iniziato ad apparire in vari programmi. Inizialmente ha condotto Top of the pop’s, accanto ad Alvin, e ha poi affiancato Fabio Fazio a Che tempo che fa.

Le Iene e il Grande Fratello Vip l’hanno poi consacrata come conduttrice e, da quel momento, il suo stipendio in tv è diventato considerevole. Sul sito Money.it si stima che per il Gf Vip la Blasi abbia guadagnato 25.000 euro a puntata, per un totale di 650.000 euro totali.

Ora è una conduttrice decisamente più esperta e pare che Mediaset abbia alzato la posta offrendo a Ilary 50.000 euro per ogni puntata de L’Isola dei Famosi, nel 2021. Anche quest’anno è stata riproposta alla guida dello show e si stima che potrebbe andare a prendere uno stipendio totale di circa 900.000 euro per questa stagione.

Ovviamente calcolare lo stipendio di un personaggio come Ilary è molto difficile visto che varia molto anche in base alle pubblicità, numerose, a cui la donna partecipa. Non sappiamo se guadagni più del marito Francesco ma, quello che è certo, è che Ilary ha sempre continuato la sua carriera non accontentandosi mai del ruolo della “moglie del calciatore”.

 

Impostazioni privacy