Ilary Blasi, quanto costa il look total pink? Prezzo stellare

Nella quattordicesima puntata de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha indossato top e pantaloni rosa shocking coordinati. Un look che ha colpito tutti: ecco il prezzo e la marca.

La conduttrice del noto e seguito reality show di Mediaset appare sempre con degli outfit e dei look che ottengono un enorme gradimento da parte del pubblico, tanto da essere considerata dai fan una icona di moda. Uno stile invidiato ed emulato da molte persone che sono rimaste estasiate dall’ultimo vestito total pink indossato in puntata. Vediamo quanto costa.

ilary blasi
fonte foto: Instagram

Nella sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi non solo si è confermata una delle conduttrici più amate dal pubblico, grazie al suo essere spigliata e naturale. Ma anche un’ottima icona di stile. I fan si soffermano spesso sui suoi abiti e outfit che sceglie per le puntate, come quando ha sfoggiato le scarpe di cristallo che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Anche questa volta l’ex letterina di Passaparola ha scelto un look completamente rosa shocking niente male. Ha optato per un outfit davvero originale ed estroso: pantaloni e top total pink, una scelta che non è passata inosservata da parte del pubblico che la segue. Vediamo qual è il prezzo e la marca.

Ilary Blasi outfit total pink: prezzo e marca

L’eleganza di Ilary Blasi è sempre evidente, qualsiasi sia il suo outfit. Ma alcune volte il look fa davvero la sua parte, come è successo nell’ultima puntata del reality show di Canale 5. La conduttrice ha sfoggiato un abbigliamento total pink che è stato preso in considerazione da molte persone.

Chi ama tutto il mondo della moda e del fashion style sarà sicuramente rimasto affascinato dal look che appartiene alla collezione Alice + Olivia, una delle note case di moda americane. Al timone dell’azienda di moda c’è la nota designer Stacey Bendet. Come si può immaginare, il prezzo non è alla portata di tutti, visto che si tratta di uno dei marchi più esclusivi della moda.

Come si legge sul profilo social Closet Italy, il top con le spalline ha un prezzo di 308 euro, mentre i pantaloni larghi che le scivolano addosso perfettamente hanno un costo di 325. Il totale dell’outfit quindi ha un prezzo fissato a 633 euro. Una cifra decisamente alta, ma che la Blasi sicuramente non avrà problemi a permetterselo visto che il suo è uno degli stipendi più alti di Mediaset.

È vero anche che comunque spesso e volentieri i presentatori non pagano i vestiti che indossano in quanto fanno parte del reparto dei costumi del programma. Probabilmente anche l’outfit total pink è stato dato dagli sponsor ai costumisti del reality.

ilary blasi

Impostazioni privacy