Elisabetta Gregoraci esplosiva, il fisico mozzafiato incendia i social

Elisabetta Gregoraci esplosiva, la conduttrice calabrese saluta l’estate con un fisico davvero mozzafiato che in poco tempo fa il giro del web e incendia tutti i social.

Torna al centro dell’attenzione la bellissima showgirl calabrese proprio per merito delle sue ultime foto in cui mostra ancora una volta la perfezione del suo fisico che non ha davvero nulla da invidiare alle dive di oltre oceano. Sembra davvero aver deciso di mandare in visibilio i suoi follower la giovane che celebra una giornata speciale passata in compagnia della persona più importante della sua vita che di certo non ha nessun tipo di rivali o di eguali.

Elisabetta Gregoraci
Ansa

“Mi aspettano delle giornate emozionanti e bellissime con tanti nuovi progetti” ha scritto proprio nella didascalia del suo post facendo sapere a tutti come la sua professione non smetta di essere sempre in crescita.

Entriamo dunque nel vivo della questione e cerchiamo di scoprire di che tipo di foto si tratta e specialmente chi è la persona che illumina la sua giornata in modo cosi tanto speciale: gli scatti non lasciano dubbi.

Elisabetta Gregoraci bella più che mai, forma perfetta per il primo sole

Elisabetta Gregoraci non smette di essere uno dei personaggi di punta dello spettacolo e se da un lato sono in molti a ricordarla ai suoi esordi nel programma di Miss Italia, in tanti che magari l’hanno conosciuta dopo non smettono di seguirla con affetto.

Nelle scorse ore la giovane ha nuovamente attirato l’attenzione dei suoi fan con le sue ultime foto social in cui ha mostrato il suo fisico perfetto intenta proprio a prendere il primo sole con il suo bellissimo bikini arancione che mette in risalto il colore dorato del suo viso al primo solo.

Insieme a lei anche l’uomo più importante della sua vita, ovvero il figlio Nathan che nonostante il passare degli anni non smette di essere la gioia più grande della conduttrice che con questo look ha davvero fatto impazzire tutto il suo pubblico che non vede l’ora di ritrovarla in televisione con tante nuove prime serate.

“Una giornata per me e il mio cucciolo” ha scritto proprio nella didascalia del post in questione in cui ha anche fatto sapere a tutti i tanti progetti che per il futuro la stanno aspettando ma che di certo non possono impedirle di mostrarsi in tutta la sua bellezza, quella davvero almeno per lei sembra non sfiorire mai.

foto Instagram
Impostazioni privacy