Elisabetta Gregoraci, la ricordate a Miss Italia? È cambiata tantissimo

Vi ricordate quando Elisabetta Gregoraci ha partecipato a Miss Italia? Sono passati molti anni ed era molto diversa da come la conosciamo oggi. Ecco lo scatto dal passato.

La showgirl oggi è uno dei volti più amati e famosi nello showbiz. Una popolarità arrivata grazie alla nota competizione di bellezza che l’ha lanciata prima nel mondo della moda e poi della tv. È da sempre considerata una delle donne più belle della penisola, ma in questi anni ha fatto un bel cambiamento.

elisabetta gregoraci
fonte foto: Ansa

Era il 1997 quando Elisabetta Gregoraci ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo. Aveva appena 17 anni quando ha vinto la fascia di Miss Calabria ed ha rappresentato la sua regione alle finali di Salsomaggiore Terme, dove si è classificata al 24° posto. La corona di Miss Italia invece è andata a Claudia Trieste.

Dopo quell’esperienza, le porte dello showbiz si sono spalancate. Per diverso tempo è stata una modella, sfilando per brand importanti come Armani e Dolce e Gabbana. In seguito invece viene scelta da Carlo Vanzina in uno dei suoi film e fa il debutto al cinema. Sono seguiti altri lavori nel grande schermo con importanti cineasti.

Elisabetta Gregoraci a Miss Italia: l’esperienza che le ha cambiato la vita

Come moltissime conduttrici, attrici, showgirl e anche politiche italiane, anche Elisabetta ha debuttato a Miss Italia, esperienza che ha fatto insieme a Silvia Toffanin, tra le tante. È stato proprio il concorso di bellezza a metterla in mostra e lanciarla. Da quell’esperienza non solo è maturata a livello caratteriale, visto che aveva appena 17 anni, ma è cambiata anche fisicamente.

È normale che il suo fisico sia mutato nel corso del tempo, questo soprattutto perché quando ha partecipato a Miss Italia era solo un’adolescente. Il suo corpo in seguito si è trasformato ed ha preso i connotati della donna che conosciamo oggi. Per questo motivo vedere lo scatto di prima, con un viso da ragazzina e più rotondo, ci fa un effetto strano.

A non essere intaccati invece sono i colori mediterranei della Gregoraci. Il suo fascino ed il suo sorriso sono sempre gli stessi. D’altronde è proprio il sorriso che ha conquistato tutti, dove ha ottenuto proprio il titolo di Miss Sorriso. Una fascia che le ha consentito di spiccare letteralmente il volto e diventare uno dei volti più popolari dello spettacolo.

Nonostante siano passati molti anni da quel giorno, Elisabetta ha sempre conservato il suo fisico statuario, mostrandosi sempre in grande forma. Il suo segreto è quello di concedersi ogni giorno un po’ di tempo per fare attività fisica com esercizi che l’aiutano ad avere il suo corpo che sfiora la perfezione. Il tutto ovviamente connesso ad una diete equilibrata.

elisabetta gregoraci

Impostazioni privacy