Elisabetta Gregoraci fa impazzire i fan: il look conquista tutti

La splendida Elisabetta Gregoraci fa il pieno di like su Instagram: il suo look conquista tutti, fiume di complimenti per lei

Elisabetta Gregoraci fa impazzire i fan: il look conquista tutti
E. Gregoraci (fonte foto: Instagram, @ elisabettagregoracireal)

La splendida, nota ed amata ed amata Elisabetta Gregoraci conquista i suoi tantissimi fan su Instagram con un look che incanta: tantissimi complimenti per lei, messaggi d’affetto e di stima nei suoi confronti.

Un personaggio famoso, affermato e stimatissimo, Elisabetta, che non smette di tener compagnia a tutti coloro che la seguono da tempo e con grande passione.

Una carriera davvero meravigliosa e vissuta sempre al top, per la Gregoraci, con un percorso professionale costellato di grandi traguardi raggiunti, obiettivi importanti e grosse soddisfazioni.

Talento, bellezza, bravura, fascino, queste sono solo alcune delle tanti doti che contraddistinguono la Gregoraci, che ha avuto modo di affermare, mediante i tanti progetti importanti a cui ha preso parte, tutte le qualità che i suoi fan le attribuiscono e riconoscono.

Non stupisce affatto, dunque, il gran riscontro che quest’ultima ha anche sulle piattaforme social come Instagram, la stessa dove ha ricevuto tantissimi like e complimenti per il look mostrato.

Elisabetta Gregoraci conquista tutti: “Un look da supermodella”

Continua a conquistare l’attenzione, la stima e l’affetto dei suoi fan e follower su Instagram, la splendida Elisabetta Gregoraci, che come detto in questa occasione, come in altre, fa il pieno di like in seguito ad un post pubblicato e condiviso con chi la segue.

Andando nello specifico di quanto pubblicato in questa occasione, infatti, si può notare che sull’account di Elisabetta vi è un post che contiene tre scatti e una didascalia molto simpatica che lo accompagna, in inglese: “few days ago in Milan…a super model look “.

Tale messaggio, tradotto, significa: “qualche giorno fa a Milano… un look da supermodella”. Le emoticon del sorriso e del cuore completano il testo e fanno riferimento alla maglia indossata in questo caso dalla Gregoraci, che come si può vedere dalle foto, vede la scritta: “I love supermodel”.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, la ricordate a Miss Italia? L’incredibile cambiamento

Il post, in poco tempo e soltanto al momento, ha ottenuto più di 30 mila like e oltre 800 commenti, tra cui ad esempio si può leggere: “Bella come poche, amo“; o “Ciao a te splendore….Sei la nostra super model. Sempre più bella tu eh?“; o ancora “Un look super cool indossato con molto garbo. Ti auguro una buona serata”

Impostazioni privacy