Benedetta Rossi, il periodo complicato: arriva il sollievo dopo la paura Covid

Benedetta Rossi ha svelato di aver vissuto un periodo complicato. Lo ha fatto solo dopo una certa notizia. Il suo racconto ha toccato.

Negli ultimi anni, il mondo della cucina con quello dello spettacolo, più precisamente quello della televisione, si sono intrecciati. Sia i telespettatori che gli utenti web hanno visto tanti personaggi affacciarsi al mondo della cucina. Tra questi c’è Benedetta Rossi che è diventata davvero una colonna di questo ambito.

Benedetta Rossi
Instagram

La cooking star con il suo Fatto in casa per voi ha saputo creare un legame con il pubblico davvero speciale. Un legame che, come possiamo immaginare, si è trasferito anche sul web e sui social. Proprio lì, oltre che in televisione, Benedetta Rossi è seguitissima. Per questo la sua attività social è davvero importante.

Oltre il suo lavoro, la Rossi rende partecipe il pubblico anche di alcuni aspetti privati. Qualche giorno fa, proprio Benedetta Rossi ha lanciato l’allarme su una truffa in cui vedeva la sua immagine. Anche in quel caso, la situazione è stata molto complessa. Come complessa è stata una vicenda che ha vissuto quasi in prima persona. La cooking star, però, ha svelato tutto adesso. Segno di come abbia voluto vivere quel momento lontano dai social.

Benedetta Rossi, Covid per le “sue Vecchiarelle”: dopo la paura arriva la felicità

Sappiamo bene come il Covid sia ancora una realtà presente e che incute timore. Soprattutto per le persone più anziane. In questo caso ad esser state colpite, come svelato da Benedetta Rossi, sono state nonna Blandina di 99 anni e Zia Giulietta di 98. Possiamo solo immaginare la preoccupazione che ha coinvolto i loro cari, tra cui la celebre cooking star.

La Rossi, però, ha vissuto quel momento molto delicato nel massimo della riservatezza. Infatti, la star in cucina ha svelato quanto vissuto solo nel momento in cui tutto è passato. A tal proposito, la Rossi ha annunciato che entrambe le donne hanno superato questo difficile ostacolo. In merito, scrive: “È stato un periodo complicato, ma tutto è andato per il meglio“.

Ma una cosa stupisce Benedetta Rossi, l’atteggiamento di sua nonna e di sua zia. Entrambe, infatti, sanno del pericolo che hanno corso ma hanno fatto di tutto per non preoccupare i loro cari. Come svelato dalla Rossi, loro tendevano a scherzarci un po’. Ed è anche per questo che, per lei, saranno per sempre dei miti.

Insomma, per la famiglia Rossi si è palesato un altro ostacolo, prontamente superato. Ricordiamo, infatti, che qualche mese fa la stessa Benedetta Rossi si è sottoposta ad una delicata operazione. Altro periodo che tutta la famiglia ha dovuto superare. Ma, in entrambi casi, non si sono fatti abbattere e sono riusciti a superare tutto nel migliore dei modi.

Benedetta Rossi, racconto
Instagram
Impostazioni privacy