Sabrina Salerno la foto hot in lingerie è troppo? Il vedo non vedo fa sognare

Sabrina Salerno, la foto hot sconvolge il web: la showgirl appare in vestaglia di seta e lingerie qual è il segreto della sua forma perfetta?

La cantante è nota soprattutto per il successo degli anni ’80 quando è diventata una vera e propria icona del genere musicale “italo disco”, non solo in Europa ma nel mondo intero. Sabrina oggi ha 54 anni ma la sua bellezza è ancora la stessa di quando cantava “Boys”, il suo corpo è stato ritoccato dalla chirurgia?

sabrina salerno
foto Instagram

La Salerno è sempre stata un’icona di sensualità e ora, grazie ai social, è sempre tra le star più cliccate e ricercate. Merito sicuramente anche delle foto “hot” che spesso pubblica sul suo profilo. Intervistata da Il messaggero Sabrina aveva ammesso di non avere neanche un social media manager per gestire il profilo ma di fare tutto da sola. Le sue foto? La maggior parte sono scattate dalle sue amiche più care.

Ma qual è il segreto della forma di Sabrina? In molti credono che la showgirl abbia ceduto alla chirurgia ma lei smentisce. Sempre nella stessa intervista ha ammesso di non esser mai ricorsa al bisturi ma di aver seguito un regime di bellezza rigido. Nella sua vita l’attività fisica ha un grande peso: quanto e come si allena?

Sabrina Salerno, la foto in lingerie: “Ok, vado a vestirmi…”

Proprio nelle ultime settimane la donna ha condiviso sul web uno degli scatti più ammirati del suo profilo Instagram. Sabrina appare con una vestaglietta di seta nera un po’ aperta e sotto possiamo scorgere una lingerie di pizzo nero che lascia poco spazio all’immaginazione.

“Friday night…ok, vado a vestirmi” scrive ironica la Salerno mentre i suoi fan inondano il post di commenti. A lasciarne uno è anche la sua mica Jo Squillo: “Sabry non prendere freddo”. A 54 anni il corpo della donna sembra lo stesso di quando aveva solo 20 anni, qual è il suo segreto?

La Salerno ha ammesso che, oltre alla genetica, il segreto del suo fisico è l’allenamento costante. Come leggiamo sulla Gazzetta dello sport Sabrina ha un personal trainer che la segue da anni e imposta i suoi allenamenti quotidiani alternano pesi, corpo libero e anche allungamento. La sua svolta fitness è avvenuta tardi, intorno ai 40 anni, quando si è resa conto che era arrivato il momento di combattere la pigrizia per mantenere la sua forma perfetta.

La sua alimentazione non è particolarmente restrittiva e si concede uno sgarro ogni tanto: rigorosamente salato, che preferisce al dolce. Non può mancare anche un bicchiere di vino odi champagne, ogni tanto.

Impostazioni privacy