Wanda Nara, scatto in costume bollente: lato b che lascia senza parole

Wanda Nara sa come colpire il web. Ogni suo scatto lascia tutti a bocca aperta. Questa volta si è mostrata in costume. Il dettaglio hot non è sfuggito.

Wanda Nara ha sempre avuto la capacità di attirare l’attenzione. L’esplosiva argentina si è fatta conoscere anche tramite scatti davvero incandescenti. Foto che hanno saputo sempre lasciare un deciso segno nella memoria dei suoi follower e del web. Per questo motivo, oggi, è tra le donne più seguite al mondo.

Wanda Nara
Instagram

Nel corso del tempo, Wanda Nara è riuscita a costruire un vero e proprio impero. Frutto di tantissimo lavoro che le ha permesso, oggi, di essere conosciutissima in tutto il modo. Non solo lavoro, però, ma anche una bellezza davvero straordinaria. Risultato anche di allenamenti e di uno stile di vita curato ed equilibrato. Si pensi al fatto che la Nara ha avuto ben 5 figli.

Tanti sono i contenuti che la Nara decide di condividere sui suoi social. Anche se, molto spesso, decide di pubblicare alcuni scatti davvero incandescenti. Come quello in cui Wanda Nara si è mostrata con un decolleté profondissimo. Anche in quel caso, l’accoglienza è stata a dir poco positiva. I fan sono andati in estasi. Stesso esito per la sua foto in costume postata.

Wanda Nara costume, lato B da infarto: lo scatto è bollente

La bellezza di Wanda Nara è caratterizzata dalle forme del suo corpo che è impossibile da non notare. Ogni suo scatto, dimostra non solo bellezza ma anche sensualità e uno stile davvero unico. Tutti questi fattori le permettono di colpire sempre e comunque nel cuore dei suoi tantissimi follower.

Nello scatto che ha proposto, la Nara si è mostrata con un costume a pezzo unico di un rosa che si è illuminato al sole. Lei aveva un cappellino e si è mostrata di schiena. Una posizione che ha evidenziato il suo lato B. Un dettaglio hot che non poteva di certo passare sottotraccia. Altro aspetto sottolineato da molti è il suo fisico.

Il fisico della manager argentina, come detto in precedenza, è lavorato nei minimi dettagli. Wanda Nara, nella sua abitazione, ha una palestra dedicata così da svolgere tutti gli esercizi del caso. A tal proposito, alcuni giorni fa la Nara ha pubblicato uno scatto dopo l’allenamento. Anche in quel caso tutti i fan non hanno creduto ai loro occhi.

Come avviene spesso, lo scatto ha raggiunto tantissimi consensi. Un vero e proprio tripudio di like e commenti che dimostrano non solo affetto ma anche un deciso apprezzamento. Si pensi che i mi piace sono arrivati a quasi 600mila. Insomma, Wanda Nara ha colpito nel segno con uno scatto che, per molti, è risultato indimenticabile.

Wanda Nara, costume
Instagram
Impostazioni privacy