Prince William smacco alla Regina: lo ha fatto proprio davanti a lei

Il Principe William si è addormentato alla Regina Elisabetta, è successo veramente nel corso di un evento ufficiale: cos’è successo?

Il nipote della Regina ha compiuto un gesto davvero inaccettabile per sua nonna: il video rivela la reazione inaspettata di Elisabetta. La Sovrana, intanto, sembra tornata in splendida forma dopo lo spavento dei giorni scorsi.

William, primogenito della Principessa Diana e Carlo, è sempre stato il più “devoto” dei nipoti di Elisabetta tanto che si pensa sarà lui a succedere al trono della nonna. Da qualche tempo poi, dopo l’uscita di scena del fratello Harry, gli impegni ufficiali per lui e la moglie Kate si sono fatti più gravosi. La coppia infatti, ha preso in carico anche le responsabilità dei Duchi del Sussex. I rapporti tra i due fratelli sembrano ancora freddi anche se sono da sempre legati da un comune dolore che non li abbandonerà mai: quello per la perdita dell’amatissima mamma.

Sempre opportuno e perfetto, però, anche William ogni tanto è caduto in qualche “scivolone” come quello accaduto qualche anno fa durante una cerimonia importante. Ecco cos’ha combinato il Principe e come ha reagito la sua amata nonna Elisabetta.

Il Principe William si addormenta in diretta: la reazione della Regina

Il fatto è accaduto qualche anno fa, nel 2018, durante la messa di commemorazione e ringraziamento dell’Anzac Day nell’Abbazia di Westmister. In quest’occasione il Principe è stato ripreso dalle telecamere delle tv inglesi mentre, fermo in piedi, ogni tanto barcollava chiudendo gli occhi dal sonno per poi ridestarsi all’improvviso.

A giustificare il povero William, però, c’è il fatto che lui e sua moglie Kate erano diventati genitori del loro terzogenito Louis solo due giorni prima. Visibilmente stanco il Principe probabilmente aveva passato le notti precedenti in bianco per badare al piccolo neonato, dovendosi occupare anche degli altri due figli piccoli, George e Charlotte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Cambridge’s Updates (@2iikate)

Anche la Regina Elisabetta in quel caso, ha mostrato assoluta clemenza non riprendendo suo nipote per essersi quasi addormentato in pubblico. Anche la stampa inglese e internazionale, di solito molto severa con la Famiglia Reale, non si è scagliata contro il neo-genitore che era comprensibilmente stanco.

Intanto al momento presente la Regina sembra essere tornata in forma e pronta per assistere e presenziare a tutti i suoi impegni. Qualche giorno fa aveva fatto preoccupare la sua assenza all’apertura del parlamento per il tradizionale “Queen’s Speech”, ma ora sembra esser tornata in buona salute.

Impostazioni privacy