L’Eredità, l’ex professoressa aspetta un bambino? Il commovente annuncio

L’Eredità sembra proprio avere qualcosa da festeggiare grazie ad una delle professoresse che per anni hanno fatto parte del cast, il suo annuncio ha commosso davvero tutti.

Si torna a parlare del game di Rai Uno che ormai da tanti anni è uno degli appuntamenti fissi del preserale, questa volta però a fare notizia non è stata una vittoria di un nuovo concorrente o una gaffe del conduttore ma qualcosa che riguarda una delle ex professoresse che per tanti anni è stata punto di riferimento del programma e che il pubblico conosce davvero molto bene. Il suo annuncio infatti ha commosso davvero tutti.

“Ciao a tutti sono incinta” ha scritto su un pezzo di carta che poi ha inserito in un post pubblicato proprio sui social che in poco tempo è diventato virale seppur totalmente inaspettato anche per i suoi amici che commentano sotto alla foto.

Ma attenzione le cose potrebbero non essere esattamente come sembrano, partiamo però dal principio e cerchiamo di capire prima di tutto di chi si tratta: adesso è diventata una bravissima attrice.

L’Eredità, Ginevra Pisani è incinta: il post commuove ma non è come sembra

L’Eredità è ancora una volta l’argomento preferito dal pubblico a casa ma questa volta non per un nuovo sfogo di Flavio Insinna ma per l’ex professoressa, ovvero Ginevra Pisani che nei giorni scorsi tramite social ha regalato l’annuncio della gravidanza a tutti i suoi follower.

Ma le cose non sono esattamente come sembrano, la gravidanza è vera ma non è la sua, ma della sua cagnolina Coco che infatti è presente anche nella foto che in un primo momento ha tratto in inganno tutti quanti compresi i suoi amici e non solo. “Mi era preso un colpo” è questo il commento di Alessio Vassallo che oltre ad essere un attore di successo, è anche il compagno della giovane che il pubblico ha imparato a conoscere grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne moltissimi anni fa.

Insomma davvero un colpo di scena incredibile quello messo a segno dalla stessa Pisani che dopo essere diventata professoressa del programma ha fatto conoscere un lato di se stessa che forse il pubblico non conosceva e che grazie al suo lavoro sta continuando il suo grande successo. E chissà che prima o poi questo grande annuncio non arrivi sul serio, restiamo in trepidante attesa.

foto Instagram
Impostazioni privacy