Anna Tatangelo e Livio Cori ancora insieme ma con delle condizioni

Anna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? Il gossip sembra non lasciare dubbi eppure tra la coppia sembra esserci di mezzo un patto segreto: ecco di che cosa si tratta.

Continuano ad essere una delle coppie più chiacchierate del momento quella dei due cantanti che solo qualche settimana fa sembrava avessero deciso di dirsi addio per sempre per poi cambiare idea stando alle indiscrezioni che il settimanale Chi ha rilasciato proprio nelle scorse ore, quello che però nessuno si sarebbe mai aspettato di sapere è il retroscena incredibile che pare riguardare il loro ritorno di fiamma.

Si vocifera infatti che dietro la loro reunion sentimentale ci siano delle condizioni imprescindibili, unico modo per fare si che la relazione possa sopravvivere alle intemperie del tempo, ma di che cosa si tratta?

Stando sempre a quello che si legge su Chi pare che a volere queste condizioni sia stata proprio la cantante di Sora che proprio in questi giorni si è vista rinnovare il suo programma Mediaset per una terza stagione.

Anna Tatangelo e Livio Cori, la cantante lancia un ultimatum

Anna Tatangelo e Livio Cori fino a qualche giorno fa si erano detti addio, i motivi della separazione erano anche stati resi noti, ma oggi tutto sembra essere nuovamente cambiato nonostante nessuna comunicazione è arrivata dai diretti interessati.

“Dopo un mese di stop Anna ha ripreso la relazione con Livio. Ma i patti sono chiari: ai suoi sogni di gloria in tv lui deve anteporre la fidanzata. E Livio, davanti allo sguardo di Anna, ha detto sì” sono queste le parole che riporta il settimanale Chi, che per primo ha reso noto il ritorno di fiamma che almeno per il momento non ha una conferma ufficiale.

Insomma pare proprio che i patti siano chiari e che siano arrivati in prima battuta proprio dalla cantante di Sora forse ancora troppo scottata dalla fine della lunga relazione con Gigi D’Alessio, padre del suo piccolo Andrea.

Detto questo, il gossip almeno per il momento è servito e adesso non resta che attendere per capire se prima o poi i due fidanzatini decideranno di uscire allo scoperto ancora una volta dopo la loro brutta crisi, una cosa è certa la cantante e conduttrice di Canale Cinque che si è anche mostrata da bambina non ha davvero nulla da nascondere e chissà che questa non sia la volta buona per i due di costruire qualcosa di ancora più solido? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy