Maria Chiara Giannetta stanca di Don Matteo? La rivelazione fa pensare

Maria Chiara Giannetta stanca di Don Matteo? Dopo tanti anni protagonista della famosa serie tv di Rai Uno ammette qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato di sentire.

Non ha certamente bisogno di presentazioni la notissima attrice che non solo è stata una delle protagonista di Sanremo 2022 ma che ormai da tempo è davvero un volto di punta delle fiction italiane, tra di loro anche Don Matteo che proprio in queste settimane è in onda con la stagione numero tredici. Il suo ruolo come tutti sanno è quello del capitano Anna Olivieri alle prese con l’intrigata storia d’amore con il pm Marco Nardi. Un successo davvero indiscusso ma che forse ha stancato la giovane.

Maria Chiara Giannetta
Ansa

“E’ arrivato tutti insieme come una valanga” ha affermato la giovane attrice nella sua intervista per Manintown mettendo in risalto come il grande successo fosse qualcosa di davvero inaspettato.

Ma fin qui nulla di strano se non fosse che sempre dalle sue parole sembra davvero percepirsi un certo malumore, che non sia un primo sintomo di stanchezza per il ruolo nella fiction di Rai Uno: ecco le sue parole.

Maria Chiara Giannetta stanca di Don Matteo? “Ecco cosa vorrei fare”

Maria Chiara Giannetta continua ad essere la grande protagonista del momento ma questa volta non per il suo presunto fidanzamento con un noto attore ma delle parole che lei stessa ha detto in una lunga intervista e che fanno pensare ad un suo imminente addio a Don Matteo.

Personalmente vorrei interpretare un personaggio negativo. Quello che voglio dire è che di solito le donne sono cattive oppure stronze” ha rivelato la nota attrice lasciando intendere come avrebbe tanta voglia per il suo futuro di fare un cambio radicale dei ruoli da interpretare ma chissà che questo non possa significare una sorta di stanchezza verso la fiction di Rai Uno.

Ad ogni modo il suo successo continua, un successo inaspettato che lei stessa ha descritto: “Come una valanga, mi ha proprio stupito il modo consequenziale con cui si sono succeduti gli eventi e la loro velocità”. Detto questo nonostante gli impegni che si moltiplicano la giovane attrice non ha nessuna intenzione di fermarsi, nella prossima stagione tv la vedremo infatti protagonista di tantissime fiction che il pubblico ha già amato nelle passate stagioni.

Resta il punto interrogativo per Don Matteo, chissà se dopo il clamoroso ritorno per la fiction si sta prospettando anche il suo clamoroso addio? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy