Marco Bianchi, fuori da È sempre mezzogiorno: cosa fa adesso

Dopo aver detto addio a È sempre mezzogiorno, quali sono gli impegni lavorativi attuali di Marco Bianchi? Ecco tutte le novità sul noto volto della televisione.

Vi ricordate di Marco Bianchi, volto della scorsa edizione della trasmissione televisiva È sempre mezzogiorno?

Marco Bianchi
Marco Bianchi (Instagram)

In realtà quest’ultimo già in precedenza aveva partecipato anche ad altre trasmissioni televisive, tra cui La Prova del Cuoco.

All’interno del programma attuale della Clerici in particolare si occupava di trasmettere l’idea di una cucina salutare proponendo piatti gustosi, ma anche pensati per mantenere il nostro corpo in forma al meglio.

Ma che fine ha fatto l’uomo dopo l’addio alla trasmissione della Clerici? Ecco tutte le informazioni.

Marco Bianchi, gli impegni attuali

Così come accade per molti suoi colleghi chef, anche Marco Bianchi ha lavorato per diverso tempo all’interno della trasmissione televisiva È sempre mezzogiorno. Un personaggio che è riuscito da subito a farsi amare dal pubblico e che presentava all’interno del format, che ricordiamo è un incentrato principalmente sulla tematica culinaria, delle proposte sempre interessanti per realizzare delle ricette semplici, salutari e gustose. Purtroppo però con sommo dispiacere del pubblico, la redazione della trasmissione ha deciso per quest’anno di non portare avanti la collaborazione con Bianchi, una decisione che sicuramente è stato un dispiacere per l’uomo, di cui ha parlato anche delle sue pagine social.

Pare infatti che proprio su Instagram tempo fa aveva risposto ad una domanda di una stories che gli aveva fatto un suo fanno e che chiedeva notizie proprio sulla sua eventuale partecipazione al programma. La risposta non è tardata infatti ad arrivare e Bianchi ha spiegato che le sue ricette non erano state ritenute idonee per la nuova edizione del programma, ma che non aveva comunque nulla contro la conduttrice Antonella Clerici.

Tutti i fan di Bianchi possono però stare sereni, perché di tanto in tanto è possibile vederlo lavorare ancora in altre trasmissioni televisive. Recentemente infatti ha partecipato al programma Buongiorno benessere e in precedenza aveva lavorato anche per Linea verde. Inoltre l’uomo si dedica anche molto ad una grande passione, quella per la scrittura e sono infatti diversi i suoi libri pubblicati. Tutti gli aggiornamenti più importanti sulla sua vita e sul suo lavoro sono comunque disponibili sempre sulle pagine social, dove pubblica non solo ricette, ma anche viaggi e momenti di vita vissuta.

Dove seguire le ricette dello chef? Informazioni

Chi sta cercando invece ricette proposte da Bianchi, queste è possibile trovarle sul suo blog marcobianchi.blog dove ci sono diverse proposte interessanti e possono stuzzicare il gusto di un pubblico molto ampio. Chi volesse invece ritrovare le ricette proposte su È sempre mezzogiorno, queste sono facilmente trovabili sia su youtube sull’account della RAI, che anche su Raiplay. In  quest’ultimo sito si trovano tutte le puntate già trasmesse del programma, dove si possono seguire anche le ricette proposte da altri chef.

Impostazioni privacy