Ilary Blasi, quanto ha speso per i sandali con tacco alto? La cifra è smisurata

Nella diciassettesima puntata de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha indossato un bellissimo look total white. Nell’occasione ha sfoggiato dei sandali con il tacco alto. Il prezzo è esorbitante.

La conduttrice del famoso reality show di Mediaset è sempre al centro dell’attenzione non solo per la sua professionalità ed il suo modo di condurre, ma anche per i suoi look che sono sempre molto amati e presi in considerazione dal pubblico. In una puntata di quest’ultima edizione, ha indossato un paio di sandali con tacco alto, dove eleganza e stile l’hanno fatta da padrone: ecco qual è il costo.

ilary blasi
fonte foto: Ansa

Per il secondo anno di fila, Ilary Blasi è stata scelta per condurre L’Isola dei Famosi. La conduttrice è ormai diventata una vera e propria veterana nei reality show, dove riesce sempre ad essere originale e pungente. Ma a catturare l’attenzione del pubblico sono anche i suoi outfit mai banali e sempre molto eleganti. Anche in una delle ultime puntate è stata molto attenta ai dettagli.

La conduttrice, infatti, non solo ha buon gusto nello scegliere gli abiti da indossare, ma anche gli accessori, come quando ha scelto le scarpe di cristallo che hanno incantato tutti. In questa occasione non ha indossato delle décolleté, ma il suo ingresso in studio lo ha fatto con dei sandali con tacco alto e color platino che hanno conquistato il pubblico tv.

Ilary Blasi sandali color platino: ecco qual è il prezzo delle scarpe

Nella diciassettesima puntata del reality show, la conduttrice si è saputa far ammirare in un completo total white e tutto scintillante. Ilary, infatti, si è imposta in tv ancora una volta con un look davvero impeccabile, dove non rinuncia mai al suo tocco di luce, come l’outfit total pink che le è calzato alla perfezione.

Ma questa volta ha osato con un completo Lou Lou tutto bianco e ricoperto di cristalli, che appartiene alla nuova collezione Fall/Winter 23. Un outfit accompagnato da dei sandali con tacco alto e listini che vedono la firma di Le Silla, come si legge sul portale FanPage. Si tratta del modello Gwen della casa di moda ed il colore è platino ed hanno un effetto specchio.

Per quanto riguarda il prezzo, come molti altri outfit e accessori indossati dalla conduttrice in queste puntate del reality show, non è accessibile a tutti. Sul portale si legge che il costo è di 577 euro. Di certo un prezzo che non è alla portata del pubblico che la segue e che considera Ilary come icona di stile. D’altronde si parla di modelli di alta moda.

Tutto il suo look, inoltre, è stato curato grazie all’aiuto della sua stylist Silvia Giacò, che l’ha consigliata a scegliere e fare gli abbinamenti giusti. La maglia bianca con il blazer scintillante ed i pantaloni con il doppio spacco si sposano perfettamente con i sandali, regalandole un outfit davvero impeccabile.

ilary blasi

Impostazioni privacy