Ilary Blasi, quanto costano le scarpe con i cristalli? Cifra da capogiro

In una puntata de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha sfoggiato un paio di scarpe con i cristalli che hanno colpito tutti. Il prezzo è stellare: ecco quanto costano.

La conduttrice del longevo reality show di Canale 5 sfoggia sempre un look e degli outfit che sono amatissimi dal pubblico, tanto che da molti è considerata un icona di moda. Proprio in una delle puntata della sedicesima edizione, ha indossato delle elegantissime e luminosissime décolleté di cristallo che hanno conquistato tutti. Ma vediamo qual è il prezzo.

ilary blasi
fonte foto: Ansa

Per il secondo anno consecutivo Ilary Blasi è al timone de L’Isola dei Famosi. La conduttrice ormai è diventata una veterana nella conduzione dei reality show, dove il suo carattere e i suoi modi pungenti catturano sempre l’attenzione del pubblico. Ma molti telespettatori si soffermano anche sui suoi outfit che risaltano all’occhio.

La conduttrice, fin dai tempi del Gf Vip, è sempre stata al centro dell’attenzione in termini di look. Non passavano inosservate le sue numerose parrucche che indossava in diretta. Ma questa volta i telespettatori sono stati colpiti dalla scarpe di cristallo che ha sfoggiato durante la puntata dell’Isola. Delle décolleté eleganti e raffinate che sono state apprezzate da tutti.

Ilary Blasi scarpe di cristallo: ecco qual è il prezzo delle décolleté

Nella quinta puntata del reality show che va in onda su Canale 5, la conduttrice si è presentato con uno dei suoi outfit più eleganti. È stato infatti apprezzato ed accolto a furor di popolo dal pubblico che segue il programma. Ha indossato una gonna aderente color lilla e a vita alta e sopra ha abbinato una camicetta bianca a maniche corte di colore bianco e molto scollata. Il suo look era firmato da Gretel Z.

Ma quello che ha colpito di più il pubblico di quel look è stato un dettaglio non di poco conto, ovvero le scarpe di cristallo. Il paio di décolleté sono griffate Le Silla e si tratta di uno dei modelli più cari di tutta la collezione della casa di moda. Il nome di quell’accessorio è décolleté Eva e sono interamente ricoperte da cristalli in argento.

Il costo di quelle scarpe non è accessibile a chiunque, infatti è di 1443 euro, come si legge nel portale Amalfi Notizie. Un prezzo ingente, ma che la conduttrice si può permettere, nonostante probabilmente l’outfit sia dato dagli sponsor ai costumisti e alle costumiste. Lo stipendio di Ilary a Mediaset è uno dei più alti, senza contare che il patrimonio della famiglia Totti-Blasi non è di certo come quello delle persone comuni.

ilary blasi scarpe cristallo

Impostazioni privacy