Roberta torna al Paradiso delle Signore? Grandi cambiamenti per Federica De Benedittis

L’addio di Roberta a Il paradiso delle signore aveva rattristato molto i fan che si erano affezionati al personaggio interpretato da Federica De Benedittis. Ma adesso per l’attrice ci sono grandi cambiamenti in corso.

Roberta Pellegrino è stato un personaggio che ha saputo mantenere viva l’attenzione del pubblico che ama la soap opera italiana. Un volto che era diventato “amico” ai telespettatori del pomeriggio di Rai Uno che ad oggi si chiede se il suo è stato un addio definitivo oppure c’è ancora una speranza per vedere l’impiegata di nuovo nel grande magazzino.

ANSA/ALESSANDRO DI MEO

La sesta stagione de Il paradiso delle signore è volata via. E mentre il pubblico non vede l’ora di rivedere i personaggi che hanno ancora delle storie irrisolte, cerca di capire se ci sarà anche qualche new entry nel cast e, soprattutto, qualche gradito ritorno. Tra i personaggi più richiesti c’è senza dubbio quello interpretato da Federica De Benedittis.

L’attrice, infatti, ha dato il suo volto a Roberta Pellegrino. L’attrice è uscita di scena alla fine della quinta stagione, lasciando i fan con il dubbio: la venere tornerà ad indossare la divisa del grande magazzino milanese? Un quesito che si pongono in molti, anche su altri personaggi molto amati, come quello di Marta Guarnieri che in molti sperano in un ritorno di Gloria Radulescu.

Federica De Benedittis oggi, grandi novità per Roberta del Paradiso delle Signore

Roberta ha lasciato Milano proprio sul finire della passata stagione. La scelta è stata dovuta dal fatto che Marcello Barbieri le ha fatto credere di averla tradita. Il pensiero che il fidanzato le avesse fatto una cosa del genere l’ha spinta ad andare a Bologna per proseguire i suoi studi.

Un addio un po’ amaro, tanto da far pensare che l’attrice potrebbe tornare sul set. Tuttavia, per Federica De Benedittis ci sono grandi novità in arrivo. Non si tratta di cambiamenti a livello professionale, come ad esempio Giorgio Lupano che è impegnato a teatro. Per lei si tratta di qualcosa di molto importante.

L’attrice, infatti, è in dolce attesa. Federica aspetta il suo primo figlio da Giulio Corso, anche lui un attore conosciuto al grande pubblico per diversi ruoli e che ha fatto parte anche della soap opera. L’annuncio è stato dato dai due attori tramite i loro canali social, dove hanno ricevuto un grande affetta da parte dei fan e colleghi.

Una bellissima notizia che però allontana la possibilità di rivedere, almeno a breve, Roberta di nuovo al grande magazzino. A meno che il suo personaggio non avrà una svolta decisiva che potrebbe scombussolare le dinamiche gli equilibri all’interno dell’atelier e soprattutto tra l’ex fidanzato Marcello e la nuova compagna Ludovica Braccia. Staremo a vedere cosa accadrà prossimamente. Quello che è sicuro è che l’attrice sta vivendo un bellissimo momento.

Impostazioni privacy