Gloria Radulescu, il momento più bello del Paradiso? La risposta scatena i fan

Gloria Radulescu ha condiviso con i follower qual è stato il suo momento più bello de Il Paradiso delle Signore. La risposta manda in delirio i fan della soap opera.

È stata una delle grandi protagoniste dello spettacolo che va in onda tutti i pomeriggi su Rai Uno. La sua Marta è entrata nei cuori di molte persone e continua a farsi ricordare con grande affetto. Ma il pubblico spera sempre di rivederla accanto a Vittorio Conti e il post che ha condiviso lascia sperare tutti.

gloria radulescu
fonte foto: Ansa

Nell’arco di sei stagioni de Il Paradiso delle Signore, il pubblico ha fatto la conoscenza di moltissimi personaggi. Alcuni di questi, nonostante siano usciti dallo spettacolo, hanno lasciato un bel ricordo tra i fan della soap opera. Uno di questi è senza dubbio Marta Guarnieri, personaggio interpretato da Gloria Radulescu.

L’attrice, uscita di scena qualche mese fa, ha condiviso su Instagram un post in cui rivela qual è stato il suo momento più bello girato sul set. Le parole sono cariche di emozione, commozione e gratitudine. Ma la risposta di Gloria ha esaltato chi la segue sui social, tanto che in molti sperano di rivederla tra le protagoniste.

Paradiso delle Signore, il post di Gloria Radulescu emoziona i fan

Gloria Radulescu ha voluto rispondere a tutti i fan che in questi mesi le hanno sempre domandato in privato qual è stato il momento che ha amato di più nella serie. L’attrice ha deciso allora di condividere una carrellata di foto, accompagnate da un lungo post in cui spiegava le sue sensazioni.

Nelle immagini di scena, si vedono Marta Guarnieri e Vittorio Conti passeggiare sotto la “luna che illuminava Milano”, come ha sottolineato Gloria. È stato uno dei primi momenti tra i due personaggi. L’attrice ha ammesso che quella è la scena che porta nel cuore, per tutto quello che ha significato, per il lavoro che c’è stato e per quell’amore che è sbocciato negli anni Sessanta.

Ha poi ammesso che lei e Alessandro Tersigni si sono immensamente divertiti. Questo grazie anche alla capacità del regista di Riccardo Mosca di curare ogni minimo dettaglio di quel momento. Una scena nata dal “romanticismo, gentilezza, cura, ascolto”.

Sotto il post si leggono tantissimi commenti di fan che sperano di rivedere Marta Guarnieri accanto a Vittorio Conti, descrivendoli come “la coppia più bella di tutte”. Una speranza che non è vana, visto che da diverse settimane si vocifera un possibile ritorno di Marta al Paradiso. Chissà se i fan saranno accontentati e rivedranno insieme la coppia.

gloria radulescu

Impostazioni privacy