Michele Esposito lo avete mai visto biondo? Lo scatto spiazza

Michele Esposito, lo avete mai visto biondo? La foto inedita dell’ex ballerino di Amici: così non sembra più lo stesso.

Il danzatore è reduce dall’ultima edizione di Amici che ha vinto anche se solo nella categoria “ballo”, nella classifica generale, infatti, Michele si è posizionato al secondo posto. Niente recriminazioni da parte sua che si è detto molto soddisfatto del risultato.

Esposito è stato portato fino alla finale del talent grazie al suo talento nella danza e le straordinarie doti tecniche elogiate dall’insegnante che l’ha voluto nella scuola: Alessandra Celentano. Michele è stato il suo pupillo fino alla fine e lo ha sempre portato come esempio di una danza “corretta e pulita”, facendolo scontrare con gli altri ballerini di Amici.

Michele è arrivato ad un passo dalla vittoria del montepremi, alla fine ottenuta da Luigi Strangis, ma si è detto comunque felice del risultato. Il ragazzo 22enne ha partecipato al programma per farsi conoscere dal pubblico italiano, visto che ha sempre studiato e lavorato all’estero. Il danzatore, infatti, fin da quando aveva 11 anni si è trasferito a Zurigo per studiare all’accademia di danza. Successivamente ha iniziato a lavorare nella Compagnia nazionale Olandese ad Amsterdam.

Molti non sanno, però, che il ragazzo ha deciso di partecipare ad Amici anche per cercare di aiutare la sua famiglia, originaria della provincia di Caserta, che è stata messa in dura difficoltà dalla pandemia.

Michele Esposito biondo: lo scatto del passato stupisce

Un’altra cosa che ha stupito molti è stato il cambio di look che ha fatto il ballerino negli ultimi anni. Guardando il suo profilo Instagram, infatti, scopriamo che fino a due anni fa Michele aveva un taglio e anche un colore del tutto diverso.

Lavorava ancora nel Corpo di ballo Nazionale Olandese quando il ragazzo sfoggiava un taglio corto con un ciuffo biondissimo sul davanti. Michele appare davvero diverso in questi scatti visto che ora ha un look totalmente diverso con una chioma castana e più lunga.

Nonostante abbia mancato la vittoria l’esperienza ad Amici ha regalato al danzatore un invito molto particolare. Durante la finale Esposito è stato invitato da Roberto Bolle ad esibirsi con lui durante lo spettacolo evento che quest’estate sarà ospitato al Castello Sforzesco di Milano.

Il talento di Michele è indubbio e siamo certi che, anche grazie alla visibilità data dal talent, riuscirà a diventare una star della danza. D’altronde molti ex ballerini di Amici hanno poi avuto un grande successo nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy