Antonella Clerici, alta “tensione” in studio: “Vola tutto”

Nello studio di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha vissuto un momento non semplici. Il rischio è stato davvero alto. Ecco cosa è successo.

Tra i programmi che uniscono intrattenimento e cucina, È sempre mezzogiorno ha conquistato tutti. Gran parte del successo, come possiamo immaginare, è dovuto alla conduzione di Antonella Clerici. La conduttrice, infatti, ha saputo solleticare in maniera importante l’interesse del pubblico italiano. Interesse che è stuzzicato anche da scene inaspettate.

Antonella Clerici
Screen Tv

Antonella Clerici, nella sua carriera, è stata spesso protagonista di situazioni che sono diventate memorabili. Scene che, in qualche modo, hanno fatto la storia della televisione italiana. Proprio come quanto accaduto a È sempre mezzogiorno che è stata ripresa immediatamente dagli utenti del web.

In passato, la conduttrice è stata protagonista di un momento che ancora oggi è ricordato. Un episodio che è entrato nella storia dello spettacolo italiano. Molti, per questo, hanno paragonato Antonella Clerici a Will Smith, un momento che nessuno dimenticherà. Questa volta, invece, tutto si è verificato nello studio della sua attuale trasmissione. Un momento che ha, in qualche modo, preoccupato alcuni. Ecco cosa è accaduto.

Antonella Clerici, ventilatore in studio: rischio alto

Come detto, Antonella Clerici è stata spesso protagonisti di scene indimenticabili. Momenti che hanno caratterizzato la televisione e, questa volta, anche il web. Inevitabilmente, quanto accaduto durante È sempre mezzogiorno non poteva passare inosservato. Il protagonista della vicenda è stato un grande ventilatore che ha fatto la sua presenza in studio.

In È sempre mezzogiorno ci sono stati episodi che hanno strappato un sorriso a tutti i telespettatori. Questa volta, improvvisamente, ha fatto la sua apparizione un ventilatore gigante in studio. In un primo momento, Antonella Clerici è stata sorpresa ma ha deciso di avanzare verso il ventilatore e lanciare il messaggio al pubblico in questo modo. In sua compagnia un altro protagonista del programma che sottolinea di come la scena che coinvolge i due assomigli a quella del Titanic.

Ma la situazione non è terminata qui. Successivamente, c’è stata la presentazione dei piatti. Poco prima dei saluti, il ventilatore è tornato in scena. Questa volta, però, la Clerici ha avuto davvero timore. Soprattutto per i piatti che erano presenti in studio. A tal proposito, la conduttrice si è lasciata andare ad un: “No, vola tutto. Aiuto, aiuto“. Per fortuna, la situazione non è degenerata e i piatti sono rimasti saldi al loro posto.

Da come possiamo intuire, le immagini hanno fatto il giro del web. Ancora una volta Antonella Clerici è stata protagonista di un momento che gli amanti della televisione difficilmente dimenticheranno. Proprio come quando, Antonella Clerici fu protagonista di una risposta spiazzante. Tutti momenti che, siamo certi, fanno capire come mai la Clerici sia così tanto amata e seguita.

https://twitter.com/promovideoememe/status/1526887075315953666

Impostazioni privacy