Antonella Clerici come Will Smith? Il momento che nessuno dimenticherà mai

Antonella Clerici è stata protagonista di un episodio spiacevoli. Alcuni l’hanno rievocato dopo quanto fatto da Will Smith. Ecco cosa accadde.

Il mondo dello spettacolo, in certi casi, può regalare delle sorprese davvero inaspettate. Queste, come possiamo immaginare, non sempre sono positive. Ma quando arrivano lasciano tutti di stucco. Anche perché, spesso, i protagonisti sono davvero dei nomi di spicco.

Antonella Clerici e Will Smith
Fonte foto: scree Rai e Ansa

Tutti abbiamo saputo del gesto di Will Smith ai danni di Chris Rock. Un momento che sicuramente resterà nella storia degli Oscar e nello spettacolo in generale. Un episodio che ha spiazzato tutti. Molti, però, tale scena ha portato alla mente un episodio simile che ha visto coinvolta la conduttrice Antonella Clerici.

Quanto capitato alla conduttrice è sicuramente uno dei momenti più “memorabili” della storia della televisione italiana. In quel momento poteva apparire tutto come uno scherzo o una messa in scena ma non fu così. Tutto avvenne improvvisamente e la reazione della stessa Clerici spiazzò davvero tutti. Andiamo a vedere cosa accadde e qual è stata la reazione di Antonella Clerici.

Antonella Clerici, momento a Il Ristorante è indimenticabile: ecco cosa accadde

Quanto accaduto nel corso dell’edizione del 2004 della trasmissione “Il Ristorante” è stato incredibile. La Clerici, appunto, era alla conduzione del programma quando improvvisamente entra in scena una donna. Si avvicina alla conduttrice e le tira un pezzo di torta direttamente in faccia. La reazione fu completamente inaspettata dato che la Clerici continuò tranquillamente, sdrammatizzando quanto accaduto.

La conduttrice sottolineò di come un episodio analogo colpì anche Pippo Baudo. Di fatto, lei era diventata come il celebre conduttore. Tra la Clerici e Baudo, però, c’è anche un’altra cosa che li accomuna. Successivamente, si scoprì che a colpire fu la moglie di Edoardo Vianello. La donna, infatti, fu portata a tal gesto perché riteneva ingiusto il trattamento riservato dalla produzione verso suo marito. Insomma una sorta di “vendetta”.

Naturalmente, Vianello era all’oscuro di tutto. L’artista, infatti, subito si scusò con la Clerici e le fece recapitare un mazzo di fiori. Svelando di come il gesto fu premeditato e strutturato dalla moglie insieme all’avvocato. Da come abbiamo visto, questo è sicuramente uno dei momenti storici della televisione italiana. Davvero impossibile da dimenticare.

Antonella Clerici, storia
Fonte: Instagram

In merito a quanto accaduto nella notte degli Oscar, un fan della Clerici ha rievocato questo episodio. Una sorta di paragone anche se, sottolinea il fan, quanto accaduto alla Clerici è stato qualcosa di unico. La conduttrice ha repostato la storia Instagram aggiungendo, ironicamente, di come quanto accaduto sia stato uno dei momenti più memorabili della sua carriera.

Impostazioni privacy