Maneskin, Victoria sostituita: al suo posto arriva lui

Maneskin stravolgono tutti i fan, la bassista Victoria è stata sostituita e al suo posto attiva proprio lui che il pubblico italiano e non solo conosce davvero molto bene.

Non hanno certamente bisogno di presentazioni i quattro componenti del gruppo italiano arrivato in poco tempo sul tetto del mondo, eppure proprio nelle ultime ore è successo qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha anche spiazzato tutto il pubblico presente. Proprio nel corso di una esibizione infatti la bassista Victoria è stata sostituita, l’unica donna del gruppo infatti non era presente e la cosa ha lasciato di stucco.

Maneskin
Ansa

Ma non è tutto, come se non bastasse, oltre il danno anche la beffa visto che non solo la giovane non era presente ma è stata anche sostituita dai suoi colleghi con un altro uomo che tra l’altro tutti conoscono.

Di chi si tratta? Prima di scoprirlo a sorgere ancora più spontanea è la domanda che sta attanagliando tutti, come mai la musicista non fa più parte del gruppo, facciamo un passo indietro e troviamo la verità.

Maneskin, addio a Victoria? Le cose non sono come sembrano

Maneskin sono ancora una volta i protagonisti assoluti ma in questo caso non per la cifra da capogiro che percepirebbero ma per un particolare che è stato davvero impossibile non notare e che riguarda la bassista Victoria.

Proprio nel corso di una loro esibizione recente la giovane dai capelli biondi non era presente, pare infatti che stesse poco bene e fin qui nulla di strano se non fosse che a prendere il suo posto è arrivato un personaggio che il pubblico conosce davvero molto bene e che ha una fama che lo precede.

Si tratta di Jimmy Fallon, lo storico conduttore americano davvero molto famoso, il gruppo infatti era ospite nel suo programma e cosi solo per diletto il presentatore ha deciso di prendere il posto della bassista con tanto di parrucca bionda per cercare di far sentire meno la sua mancanza.

Un siparietto davvero carino per i quatto giovani che sembrano a tutti gli effetti essere gli eredi dei Pooh ma che non deve destare nessun tipo di preoccupazione nei fan, il gruppo non ha nessuna intenzione di separarsi e visto e considerato il grande riscontro che continuano ad ottenere, diciamo che fanno anche bene. Detto questo, non ci resta dunque che attendere il suo ritorno, di certo non tarderà a succedere.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Tonight Show (@fallontonight)

Impostazioni privacy