Gigi D’Alessio, la rivelazione su LDA: ora sa fare anche queste cose

Gigi D’Alessio si è lasciato andare ad una interessante confessione su suo figlio LDA. Il ragazzo, ora, sa fare diverse cose importanti. Ecco cosa.

L’avventura ad Amici di LDA ha sicuramente segnato tutti. Non solo il mondo della musica che ha accolto molto bene la sua musica. Ma anche gli addetti ai lavori fino ad arrivare a toccare suo padre, lo storico cantante Gigi D’Alessio. Proprio quest’ultimo si è lasciato andare ad una particolare, quanto interessante, rivelazione su suo figlio.

Gigi D'Alessio e LDA
Ansa Foto e screen Tv

Gigi D’Alessio è uno dei cantanti italiani più importanti di sempre. Sappiamo come sia difficile portare avanti un cognome del genere. Soprattutto se si decide di seguire la stessa strada del padre. LDA, però, ha dimostrato nella scuola di Maria De Filippi di poter proseguire in questo ambiente con la sua musica e la sua arte. Insomma, il percorso è stato un deciso successo.

Proprio loro due, in queste ultime settimane, sono stati protagonisti di tante piccole curiosità. Lo stesso Gigi D’Alessio ha raccontato il suo modo di seguire LDA da casa. Anche in quel caso si è capito tutta la sua professionalità e, in un certo senso, anche l’amore per la musica. In questo caso, al Maurizio Costanzo Show, Gigi D’Alessio ha svelato come è cambiato suo figlio. Non solo sotto il punto di vista musicale ma anche umano.

Gigi D’Alessio, LDA oltre la musica: ora svolge anche le faccende di casa

La scuola di Amici segna davvero tanto. Proprio questo è stato sottolineato da Gigi D’Alessio in riferimento a suo figlio. Il cantautore napoletano, infatti, ha chiaramente parlato di Amici come “Scuola di vita“. Cosa che ha portato suo figlio non solo a migliorare sotto l’ambito musicale ma anche privato.

In merito a questa evoluzione, Gigi D’Alessio ha rivelato come Luca, ora, sappia lavare, cucinare e stirare. Quindi, D’Alessio si è dimostrato davvero orgoglioso di tutto il percorso che ha formato suo figlio Luca. Dopo le suo parole, è arrivata la conferma anche da parte di Alessandra Celentano. La maestra di danza classica ha rafforzato il discorso di D’Alessio. Il tutto, poi, si chiude con Costanzo che, invece, svela che in 27 anni non ha mai imparato a cucinare.

Il momento rivelazione non è finito qui. Questo perché Rudy Zerbi ha svelato come ora LDA non sia “Il figlio di…” ma ora è Gigi D’Alessio ad essere “Il padre di…“. Da come vediamo, l’esperienza ad Amici ha fatto decisamente bene a LDA. Una esperienza in cui ha mostrato anche la sua personalità. Prima di uscire, infatti, LDA ha rimproverato Gigi D’Alessio davanti a tutti.

Ora, il ragazzo è concentrato sui suoi progetti e la sua musica. Staremo a vedere, dunque, questa strada dove lo condurrà. Di certo, dopo Amici, molti sono pronti a scommettere su di lui nella musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Livenoncescoop (@livenoncescoopp)

Impostazioni privacy