Amici 21, che smacco a Gigi D’Alessio: LDA lo rimprovera davanti a tutti

Nell’ultima puntata di Amici 21, Luca D’Alessio ha rimproverato il padre davanti a tutti. Il cantautore napoletano è stato ripreso dal figlio. Ecco che cosa è successo.

Il figlio di Gigi D’Alessio è stato uno dei protagonisti della ventunesima edizione del talent show di Canale 5. Nella puntata che ha visto la sua eliminazione, l’allievo ha rimproverato il genitore a causa di un comportamento che ha avuto nei confronti di Maria De Filippi. L’episodio è avvenuta mentre era in casetta.

amici 21

Il serale di Amici 21 sta correndo verso le battute finali e, come gli altri anni, anche in questa edizione si perdono talenti importanti all’interno dello show. Ad uscire nell’ultima puntata è stato proprio Luca D’Alessio, in arte LDA. Il giovane cantante ha perso al ballottaggio contro il ballerino Nunzio.

A comunicargli l’uscita è stata Maria De Filippi. La conduttrice lo ha messo al corrente del fatto che doveva abbandonare il programma. Poco prima di lasciare la casetta, la presentatrice lo ha messo al corrente di un episodio che ha visto al centro il padre Gigi D’Alessio. Proprio in quell’occasione, il giovane cantante ha rimproverato il genitore.

Amici 21, LDA perde la sfida e rimprovera il padre Gigi

Ancora una volta è uscito uno dei nomi più amati dal pubblico del talent show. Nella sesta puntata del serale di Amici abbiamo visto l’eliminazione di LDA. Il cantante di Rudy Zerbi non è riuscito a convincere i giudici che hanno preferito mandare avanti Nunzio. Poco dopo che Maria De Filippi gli ha comunicato il verdetto, la conduttrice si è lasciata andare anche ad una confessione che riguardato il padre.

La De Filippi ha ammesso che in tutti questi mesi, dove Luca è entrato nella scuola per un percorso professionale e formativo, Gigi D’Alessio ha seguito il percorso di LDA da lontano. Il cantautore, esattamente come gli altri genitori, non è mai intervenuto e soprattutto non ha mai scritto alla conduttrice, nonostante avesse il suo numero di cellulare.

“Non mi ha mai fatto una chiamata per dirmi di aiutarti – ha detto ad LDA – Non mi ha nemmeno fatto gli auguri a Natale”, ha proseguito Maria sottolineando quanto fosse stato discreto. A questo punto Luca è intervenuto dicendo: “E però questa è maleducazione”, riferendosi al fatto che Gigi non si fosse sentito a Natale con la conduttrice.

Un’espressione che ha fatto scoppiare a ridere tutti i suoi compagni che erano con lui in casetta. Ma che la De Filippi ha voluto sottolineare come l’allievo di Zerbi non sia stato scelto per il padre, ma per il suo talento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy