Vladimir Luxuria, qual è il suo stipendio? Ecco quanto guadagna a puntata

Vladimir Luxuria è un ex politica e attivista italiana, ma da molti anni è diventata un personaggio tv a tutti gli effetti. Scopriamo quanto guadagna e qual è il suo stipendio.

È senza dubbio uno dei volti più popolari ed amati del piccolo schermo. In questi anni gli italiani l’hanno conosciuta come parlamentare, attivista, conduttrice, scrittrice, opinionista. Tutti ruoli che le hanno regalato grande popolarità e l’hanno resa un personaggio tv a tutti gli effetti. Vediamo la cifra che guadagna con la sua professione.

vladimir luxuria
fonte foto: Ansa

Vladimir Luxuria è nata Wladimiro Guadagno, ma il mondo della tv e della politica l’ha sempre conosciuta come donna consapevole della sua sessualità e di quello che voleva essere. L’ex parlamentare è riuscita a costruirsi con abilità e talento una carriera piena di soddisfazioni che l’hanno portata ad essere un personaggio molto amato ed apprezzato dal pubblico tv e social.

Prima che diventare politica, ha mosso i primi passi all’interno del mondo dello spettacolo come showgirl e attrice. È nel 2008 che conquista la platea televisiva, quando fa un bellissimo percorso come naufraga a L’Isola dei Famosi, ottenendo la vittoria. Scopriamo qual è il suo stipendio come opinionista e personaggio tv.

Vladimir Luxuria stipendio: ecco quanto guadagna l’opinionista

Tante persone sono curiose di sapere quanto guadagnano i personaggi che vedono quotidianamente sul piccolo schermo. Purtroppo però non tutti gli stipendi ed i guadagni sono conosciuti al pubblico. Nonostante ciò è possibile fare delle ipotesi e capire quali sono le cifre che prende nel suo lavoro.

Questo è il discorso che va fatto anche per quando riguarda il patrimonio di Vladimir Luxuria, che vanta una bellissima e lunga carriera nel mondo della tv. Secondo quanto si legge sul portale ControCorrente, pare che le cifre girino intorno ai 5 mila euro per ogni ospitata in un talk show. Si tratta solo di una indiscrezione, senza una conferma.

Quello che è sicuro è che Vladimir è uno dei volti tv più richiesti nelle varie trasmissioni. Le sue opinioni pungenti sono sempre attese e condivise da molte persone che seguono uno show. Ma non solo televisione. Luxuria è impegnata molto anche per quanto riguarda i diritti civili, come si è potuto vedere anche per la legge Ddl Zan.

Il suo impegno per il sociale rende l’ex parlamentare uno dei nomi più apprezzati ed influenti nello showbiz e nella politica italiana. Soprattutto da coloro che sono attivi per difendere i diritti di genere. Una caratteristica che di sicuro la distingue da molti altri personaggi che occupano il mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy