Paura per LDA, l’urlo diventa virale: ecco cosa è successo

Paura per LDA, il cantante o meglio la sua reazione ha fatto davvero preoccupare tutti e in poco tempo anche il video di quanto accaduto è diventato virale sui social: di cosa si tratta?

Si torna a parlare di uno dei grandi protagonisti di questa ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, il giovane nonostante non sia riuscito a raggiungere la finale è arrivato ad avere un grande successo e forse anche per questo che i suoi fan si sono davvero molto spaventati dopo aver visto il video in questione in cui il giovane cantante è rimasto davvero spiazzato da quello che gli stava succedendo intorno.

LDA
foto Instagram

Prima di entrare nel vivo della questione però è importante sottolineare come queste settimane siano davvero le prime del giovane a contatto con il suo successo e non solo quello delle canzoni ma anche il risultato del programma a cui ha preso parte.

Ma cerchiamo di approfondire il discorso e scopriamo che cosa è accaduto nello specifico: il breve video della situazione in poco tempo è diventato virale: la reazione del cantante è davvero incredibile.

LDA come non lo avete mai visto, la sua reazione è davvero sorprendente

LDA torna al centro dell’attenzione ma questa volta non per le voci che vorrebbero una raccomandazione da parte del padre Gigi D’Alessio ma per qualcosa accaduto proprio nelle scorse ore e che in poco tempo è diventato virale.

Il giovane infatti nelle scorse ore ha incontrato alcuni dei suoi fan e proprio in quel momento l‘urlo di una di loro lo ha veramente spaventato tanto da vedere sul suo volto una reazione davvero incredibile che dopo pochi secondi si è trasformata in una sorriso bellissimo e compiaciuto. Non è infatti il primo uscito dalla scuola di Amici ha provocare questo tipo di reazione tra le sue fan ma è forse uno dei pochi ad essere cosi poco abituato da arrivare al punto di spaventarsi.

Insomma davvero un momento incredibile per lui che ad Amici ha sfoggiato degli ouftit con dei prezzi da capogiro e che adesso fuori dall’esperienza di Canale Cinque sta continuando a far vedere a tutti quanto vale non ricorrendo a nessuno aiuto da parte del padre in barba alle malelingue che fin dal primo momento lo hanno pensato. E chissà che prima o poi non riusciremo a vederlo anche su un palco prestigioso, tutti facciamo il tifo per lui.