LDA, l’outfit spiazza ma quanto costa? La risposta sorprende

Nella prima puntata del serale di Amici, LDA ha stupito tutti. Non solo con le sue esibizioni ma anche per un particolare indumento. Quanto costa?

La prima serata del Serale di Amici è stato un completo successo. Tutte le attese sono state completamente confermate. Le esibizioni e lo spettacolo organizzato è stato apprezzato davvero da tutti. Insomma, Amici di Maria De Filippi ha sicuramente avuto una partenza molto positiva.

Amici, LDA
Fonte Instagram

Tra i cantanti che più si stanno facendo notare in questa edizione c’è sicuramente LDA. Il giovane artista continua a lasciare il segno e lo fa non solo con le sue apprezzatissime performance ma anche per i suoi outfit. Cosa che lo rendono assoluto protagonista di questa edizione.

Gli apprezzamenti, quindi, per il giovane artista sono tantissimi. Prima del serale, infatti, Rudy Zerbi non è riuscito a trattenersi e le sue parole hanno fatto piangere tutti. In questo caso, si torna a parlare di LDA per un particolare indumento che ha indossato durante la prima serata. Il suo bomber, infatti, ha riscosso tanto interesse. Andiamo a vedere insieme non solo il marchio ma anche il prezzo della giacca. La risposta potrebbe sorprendervi.

Amici, LDA stupisce tutti: quanto costa la giacca bomber?

Come detto, LDA si è sempre ben distinto nel suo percorso. La crescita è stata sottolineata da tutti e l’accesso al serale ha confermato il tutto. Ieri sera, ha mostrato anche un look molto particolare. Un stile urban, colorato e fresco. Un outfit che è stato notato da tutte le persone. La curiosità, però, è caduta sulla giacca bomber. L’indumento non è di un marchio esclusivo o costoso. Anzi, è davvero accessibile a tutti dato che si tratta di Shein.

Il prezzo è davvero alla portata di tutti dato che si parla di solo 41 euro. La giacca si è presentata con spalle cadenti e cappuccio removibile. Un indumento che, inoltre, è indossato da molte influencer. LDA lo ha abbinato con un cappello e una t-shirt bianca. A chiudere il tutto un jeans chiaro con dei piccoli strappi. Ai piedi delle sneakers che richiamano il teddy presente sulla giacca.

Insomma, LDA nella puntata di ieri sera ha colpito tutti. Lo ha fatto con la sua voce e con il suo outfit. Un abbigliamento che, siamo certi, potremmo vedere spesso nei prossimi giorni. La certezza è data dal fatto che LDA è seguitissimo dai più giovani. Per questo motivo, possiamo pensare che il sito Shein sarà inondato di ordini che riguardano il bomber. Vedremo, nelle prossime puntate, come sarà la reazione del pubblico ai prossimi outfit indossati dal giovane artista.

LDA, bomber
Fonte Screen Tv
Impostazioni privacy