Aveva solo 18 anni, oggi è la showgirl più amata della Tv: la riconoscete?

Nella foto che lei stessa ha pubblicato aveva solo 18 anni, oggi invece è una delle opinioniste più temute della televisione italiana, oltre che volto noto dal pubblico: la riconoscete?

Forse a primo impatto vi sembrerà impossibile da riconoscere eppure ad oggi e ormai da tanti anni è uno dei volti di maggior successo della televisione italiana senza tenere conto che per il ruolo che spesso ricopre è anche molto temuta da chi se la trova davanti. Ma se ancora non avete capito di chi si tratta, ebbene nella foto in questione aveva solo diciotto anni come lei stessa ha scritto, eppure la somiglianza non tradisce.

Alba Parietti
Fonte Foto Instagram

Anche a 18 anni mi dicevano che ero un po’ stronza, mi è servito per sopravvivere per ottenere rispetto. Una stronza molto ben educata forse” sono queste alcune delle parole che lei stessa ha scritto nella didascalia.

Prima di svelarvi il suo nome, ecco un altro piccolo indizio, in famiglia non è l’unica ad essere famosa, anche il figlio è un noto commentatore sportivo molto amato: avete capito di chi stiamo parlando?

Alba Parietti celebra il traguardo raggiunto: “Ho orgogliosamente 60 anni”

Alba Parietti non ha certamente bisogno di presentazioni, il suo pubblico la conosce davvero molto bene e di lei sa quasi tutti, come ad esempio i motivo che l’hanno portata a separarsi da Franco Oppini, padre del figlio Francesco.

Ci vuole una donna veramente ingenua per fare una cosa veramente stupida” ha scritto proprio nel suo ultimo post social e ancora: “Ecco l’ingenuità mi manca, ma ho imparato che chi ti vuole non si ferma davanti a nulla e nessuno e poi ricordate che una donna capace di dire la sua età è una donna capace di tutto e io ho orgogliosamente 60 anni” ha poi concluso celebrando i suoi anni paragonandosi a quando era ancora molto giovane e facendo sapere a tutti di come è ancora orgogliosa di come è andata avanti nella vita.

Un messaggio importante quello della showgirl, che nel suo passato ha nascosto un dolore che ancora oggi nonostante il passare del tempo non le da pace, messaggio che di certo può essere una spinta in più per tutte le persone che forse con il passare del tempo non riescono ad accettarsi in modo totale.

Amo chi mi ama sono amica e generosa, solo chi mi vuole veramente bene. Se questo è essere una stronza, beh allora lo sono” ha infine concluso.

Impostazioni privacy