Bruno Barbieri, stoccata a Cracco e Bastianich? Sorprendente retroscena

Bruno Barbieri si è lasciato andare a delle parole particolari verso i suoi ex colleghi. Un pensiero che ha spiazzato. Ecco cosa ha detto.

Il programma principe che collega televisione, competizione e cucina è sicuramente Masterchef. Una trasmissione ormai storica è che ha vissuto. nel corso degli anni, tanti cambiamenti. Oggi come giudici troviamo Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri. Agli inizi, però, quest’ultimo era accompagnato da Joe Bastianich e Carlo Cracco.

Cracco, Barbieri e Bastianich
Ansa Foto

Parte del successo del programma si deve alla presenza di grandissimi cuochi, o ristoratori, nelle vesti di giudice. Barbieri, Bastianich e Cracco sono stati a lungo all’interno del programma. Loro sono stato un trio molto apprezzato e, certamente, hanno partecipato a confezionare un successo molto importante.

Nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere Bruno Barbieri. Lo chef bolognese ha sempre dato dimostrazione del suo carattere. Si ricordi, a tal proposito, come a Masterchef Bruno Barbieri sia stato protagonista di una vera lite furibonda. Segno di come sia uno che non le mandi a dire. Questa volta, fuori dagli studi di Masterchef, ospite nella trasmissione Tv Talk si è lasciato andare a parole molto decise. La stoccata è verso Bastianich e Cracco?

Bruno Barbieri, il suo trio perfetto: non ci sono Cracco e Bastianich

Nel corso del tempo, la sincerità e la trasparenza di Bruno Barbieri è stata sempre più apprezzata. Non solo in Masterchef ma anche tramite sua interviste. In questo caso, potrebbe esserci stata una piccola stoccata ai suoi due ex colleghi nel programma. Lo Chef bolognese, infatti, ha spiegato come lui, Cannavacciuolo e Locatelli compongano un trio perfetto. Addirittura per Barbieri e Cannavacciuolo pare essere arrivata una proposta dal cinema.

Nel merito, Barbieri ha detto che loro tre rappresentano il trio migliore. Hanno tre caratteri diversi ma sono tutti votato verso un unico obiettivo. Essere, quindi, sintonizzati sulla stessa lunghezza d’onda è, per lo Chef Barbieri, la reale forza del programma. Insomma, il pensiero di Bruno Barbieri appare abbastanza chiaro.

Molti, dopo le sue dichiarazioni, sono rimasti spiazzati. Soprattutto sul passaggio dell’essere sulla stessa lunghezza d’onda. Forse Cracco e Bastianich non lo erano? A d onor del vero, davanti alle telecamere non hanno mai dato qualche segnale di screzio. Di certo, però, dietro le quinte può essere accaduto di tutto.

Anche quando gli è stato chiesto dell’avventura di Bastianich a Le Iene, Barbieri ha detto la sua. Lo ha fatto con il suo stile e la sua ironica. Così il cuoco si è espresso: “Ce l’ha un po’ dentro… Un po’ Iena“. Naturalmente mentre lo diceva si è lasciato andare ad un sorriso ma non ha voluto aggiungere altro. Insomma, Barbieri potrebbe essersi tolto qualche sassolino dalla scarpa. Vedremo se in futuro ci saranno altri gustosi retroscena sulla loro avventura oppure tutto resterà nell’ambito privato.

Impostazioni privacy