Masterchef, Bruno Barbieri lite furibonda: “Basta, me ne vado”

Putiferio durante le selezioni dell’undicesima edizione di Masterchef. Bruno Barbieri lascia tutti e se ne va fuori dallo studio. Ecco quello che è successo.

Masterchef, Bruno Barbieri
Masterchef, Bruno Barbieri

Nuovo appuntamento con le selezioni di Masterchef che quest’anno è arrivata alla sua undicesima edizione. La scorsa settimana abbiamo conosciuto l’aspirate chef Federico Chimirri, volto noto al pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne.

Ieri sera, venerdì 14 dicembre, il pubblico ha conosciuto non solo i nuovi nomi che hanno partecipato alle selezioni e ottenuto il grembiule bianco, ma anche quelli che sono entrati a far parte della nota masterclass del cooking show di Sky Uno.

Nella puntata abbiamo come visto i tre giudici – Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri – decidere chi tra coloro che si sono presentati avevano il diritto di ricevere il grembiule bianco. Arrivando alla fine a prendere la decisione sui nomi che competeranno tra loro.

Tuttavia, come spesso accade, i tre giudici non sempre vanno d’accordo in merito ai piatti presentati dagli aspiranti chef che si presentano. Proprio per i pareri discordanti spesso partono accese discussioni tra loro.

Lutto a MasterChef: è morta una delle concorrenti del cooking show

Masterchef, lite tra i giudici: Barbieri se ne va dallo show

A scatenare la discussione tra i tre giudici è stato un piatto presentato da una concorrente: “L’orata incontra il pesce spada sulla terra”, ha definito la pietanza l’aspirante chef. L’assaggio di cappelletti ripieni di pesce con pomodorini, salsa di carote e pistacchi ha convinto Locatelli e Cannavacciuolo.

L’accostamento di quei sapori però non ha entusiasmato Barbieri che ha mostrato fin da subito il suo giudizio negativo sul piatto. Per questo motivo è rimasto senza parole quando i suoi colleghi hanno lodato il piatto, mostrando entusiasmo dicendo che la donna ci mette il cuore.

MasterChef, vi ricordate di Paolo Armando? La sua è stata una fine orribile

“Ma come state messi? – ha detto rivolgendosi ai due giudici che hanno decido di dare il grembiule alla concorrente – Ma il sui piatto era assurdo, ma andate af*****lo, io me ne vado”. Nonostante Locatelli e Cannavacciuolo hanno spiegato le loro ragioni, Barbieri non ha voluto sapere niente e se n’è andato. Un inizio esplosivo, non c’è che dire.

Impostazioni privacy