MasterChef, Barbieri e Cannavacciuolo al cinema? Arriva la proposta

I giudici di MasterChef sono cambiati nel corso del tempo. In questi ultimi anni, la coppia Barbieri-Cannavacciuolo ha fatto ridere molti. Entrambi saranno presto al cinema?

MasterChef, Barbieri e Cannavacciuolo
MasterChef, Barbieri e Cannavacciuolo

Negli ultimi tempi, i programmi di cucina hanno preso sempre più piede. Tantissimo sono stati gli chef che hanno cambiato, parzialmente, il loro ruolo. Un successo dovuto anche alle forti personalità che abbiamo visto in televisione. Sicuramente, MasterChef ha fatto da apripista a tutti gli altri. Prima c’erano programmi in cui si cucinava ma una vera e propria sfida tra cuochi amatoriali ha rappresentato una decisa novità.

Nelle varie edizioni, i giudici sono cambiati. Il trio storico che ha aperto le danze è stato quello con Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich. Oggi, invece, vediamo saldo Barbieri ma accompagnato da Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. In una recente intervista, lo chef Barbieri ha parlato dei rapporti con i vari giudici.

Lo chef stellato ne ha parlato in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. Le sue parole sono destinate a far discutere. Ma, oltre ai rapporti, ha parlato di una possibilità cinematografica con il collega Antonino Cannavacciuolo. Andiamo a vedere in che modo potremmo trovare i due chef al cinema.

MasterChef, Bruno Barbieri lite furibonda: “Basta, me ne vado”

MasterChef, Barbieri e Cannavacciuolo al cinema? Ecco la risposta

Abbiamo imparato a conoscere Bruno Barbieri, uno chef che non ha peli sulla lingua. Infatti, nell’intervista ha sottolineato come il trio attuale è quello che funzioni di più. Con Cannavacciuolo, afferma, di avere un legame speciale. Mentre Locatelli è quello che mette pace e aggiusta le situazioni tra loro due. Non a caso, loro lo chiamano “l’avvocato“.

Questo perché, come sostiene Barbieri, con Cannavacciuolo sembra di essere in una fiction. A questo proposito afferma: “Quello che mi sono sempre domandato è perché noi non abbiamo un ristorante insieme, perché non abbiamo fatto un film insieme, magari un cinepanettone. Ci sentiamo, anche fuori dal set, con gli altri non era così”.

Francesco Aquila, che fine ha fatto il vincitore di MasterChef?

Barbieri tiene a precisare che ha avuto un buon rapporto con tutti ma con Cannavacciuolo è stato diverso. Lo chef stellato, dunque, ha aperto alla possibilità di presentarsi, insieme al collega, sul grande schermo. Vedremo se ci saranno delle proposte future. Da quanto abbiamo visto, possiamo affermare che, almeno sul piccolo schermo, la coppia funziona.

Impostazioni privacy