Benedetta Rossi, lancia l’allarme: “Attenzione, è una truffa”

Benedetta Rossi ha mostrato ai suoi fan l’esser stata coinvolta in una fake news. L’allarme è stato lanciato sui suoi social. Ecco cosa è successo.

L’argomento delle fake news è sempre molto caldo. A maggior ragione se si tratta di una personaggio che gode di una straordinaria notorietà. In questo caso, Benedetta Rossi è stata coinvolta in un episodio non proprio simpatico. Lei è una delle food blogger più amate ed è questo motivo che ha messo in guardia in prima persona tutti i suoi follower.

Benedetta Rossi
Instagram

L’ammirazione e l’apprezzamento per Benedetta Rossi è cresciuta attimo dopo attimo. Oggi, grazie alla sua professionalità e al suo lavoro, è uno dei volti più noti dei cooking show e dei social. Come spesso accade, però, c’è sempre il risvolto della medaglia. E, in alcuni casi, non è decisamente positivo. Si possono verificare, infatti, situazioni che possono mettere in serie difficoltà. Non solo lei ma anche tutti i suoi fan.

Quanto capitato alla Rossi, però, non è insolito. Anche Mara Venier è stata colpita da una truffa online. A dimostrazione di come la trappola delle fake news sia sempre pronta a scattare. Per questo motivo, Benedetta Rossi ha lanciato un allarme social mettendo in guarda i suoi affezionati. Si tratta di una vera e propria truffa che, tramite la sua immagine, porterebbe i malviventi a fare soldi.

Benedetta Rossi, arriva la denuncia social: è all’interno di una truffa

Come sappiamo, il seguito della food blogger è davvero incredibile. La Rossi si è sempre mostrata a disposizione dei suoi fan, cosa che ha portato un legame davvero importante. Per questo motivo, ha sentito il diritto di informarli di una palese truffa che sfrutta la sua immagine. Così da tutelare quante più persone possibili. Lo ha fatto tramite una storia Instagram.

La cooking star ha scoperto di essere al centro di una frode. Questa volta, i truffatori, hanno usato la sua immagine per la vendita di un prodotto contro il diabete. L’articolo, infatti, parlerebbe della storia di Benedetta Rossi che ha trovato il modo per sconfiggere il diabete. Una frode in piena regola come dimostrato dalla stessa cooking star.

Nella sua storia, la Rossi ha scritto a grandi lettere di stare attenti perché si tratta di una truffa. Ha mostrato anche a cosa stare attenti. La Rossi, infatti, ha mostrato sia l’articolo che i ban pubblicitari. La cooking star ha mostrato anche il prodotto che i truffatori venderebbero. La protagonista della spiacevole vicenda, quindi, ha cercato di fornire quanto più informazioni possibili ai suoi affezionati. Una situazione molto complessa che ha colpito Benedetta Rossi. Non è la prima volta, però, che la cooking star si trova al centro di tale situazione. Qualche settimana fa, infatti, Benedetta Rossi ha sbottato sui social per un’altra truffa.

Benedetta Rossi, truffa
Instagram
Impostazioni privacy