Fedez, a quanto ammonta il suo patrimonio? La cifra è da capogiro

A quanto ammonta il patrimonio di Fedez? La cifra è veramente alta anche se l’obiettivo del rapper era un altro. Ecco cosa ha svelato.

Fedez, ormai, è diventato uno dei personaggi più noti al mondo. Non solo attraverso la sua attività musicale ma come vero e proprio imprenditore. Con lui anche sua moglie Chiara Ferragni, prima star dei social e poi imprenditrice a tutto tondo. Per tal motivo, le curiosità sui due sono sempre tantissime.

Fedez
Ansa Foto

Il rapper, attualmente, sta vivendo un periodo molto complesso. Complice una terribile malattia, Fedez sta ripensando ad alcune sue situazioni. Una di queste riguarda il suo patrimonio. Da come possiamo immaginare, il suo patrimonio è di inestimabile valore. Sia sotto forma economico sia sotto forma di strutture e immobili.

Come detto, la curiosità e l’interesse sono sempre molto alti. A maggior ragione se si parla di cifre che fanno girare la testa. Negli ultimi giorni abbiamo svelato quanto i Ferragnez spendono per la scuola di Leone. Questa volta parleremo del patrimonio di Fedez con una recente dichiarazione del rapper a tal proposito. Una dichiarazione che ha colpito particolarmente.

Fedez patrimonio: il suo nuovo punto di vista

Come possiamo immaginare, sul patrimonio netto si hanno pochissime notizie. Qualcosa, come riportato dal sito Money.it, ci sono diverse proprietà che portano grosse cifre. Una è la Zedef srl, guidata dalla madre dell’artista, che nel 2017 ha segnato ricavi per 2,68 milioni di euro. Con un patrimonio netto di 3,1 milioni di euro. La Zedes, ad oggi, è la proprietaria unica dell’etichetta discografica Newtopia. Quest’ultima diventata di proprietà dopo l’acquisto delle quote di J-Ax per 100.000 euro.

Tale discorso vale anche per gli immobili. L’artista, insieme alla sua famiglia, ha diversi appartamenti. Uno su tutti quello dove viveva ai tempi in cui era single. Dopo il trasferimento, però, pare siano stati messi in affitto per una cifra di ben 9.000 euro al mese. Le cifre, come vediamo, sono altissime ma la malattia ha cambiato il punto di vista del rapper. Fedez si è confessato in una recente puntata del suo podcast Muschio Selvaggio.

L’artista, in quella occasione, ha dichiarato che prima del tumore aveva un obiettivo: arrivare a 200 milioni. Ora, però, non gli importa più nulla. Questo perché una volta raggiunta la soglia avrebbe voluto arrivare a 300 e poi a 400 fino ad un miliardo. E una volta arrivato ad un miliardo, sottolinea il rapper, ti rendi conto che non è la fine.

La riflessione del rapper ha fatto comprendere come le sue priorità siano cambiate. Il suo punto di vista è radicalmente cambiato. Ora, Fedez vede questo argomento in maniera totalmente diversa. Un pensiero che parte da lontano e che gli ha indotto una seria riflessione.

Impostazioni privacy