Fedez, sapete che macchina ha? Fan a dir poco sorpresi

Come moltissimi suoi colleghi, anche Fedez è un grande appassionato di automobili. Nel suo garage si contano numerose auto sportive, vediamo quali sono. 

Fedez (Getty Images)
Fedez (Getty Images)

Federico Leonardo Lucia, conosciuto meglio come Fedez, è uno degli artisti più influenti del mondo della musica e dello spettacolo in generale. Classe 1989, si è fatto notare fin da subito nel mondo discografico. Oggi, i suoi quasi 13 milioni di follower su Instagram hanno un peso importante, soprattutto quando si tratta di questioni sociali e politiche.

Una carriera musicale iniziata fin quando era giovanissimo, quando infatti ha iniziato a scrivere le prime canzoni. In seguito ha preso parte anche a diverse pellicole cinematografiche, talent show e programmi televisivi. Presto lo rivedremo al timone di Lol 2, il comedy show di Prime Video.

Tutti noi lo conosciamo come rapper, influencer e marito di Chiara Ferragni. Ma in pochi sanno che Fedez è un grande appassionato di automobili. Come molti suoi colleghi possiede diverse auto sportive nel suo garage. Vediamo quali sono e, soprattutto, qual è la sua preferita.

Auto Fedez, quali sono? Tante curiosità

Come abbiamo anticipato, il garage di Fedez contiene diverse automobili che prende in diverse occasioni. Ci sono auto eleganti, sportive e quelle più comode per spostarsi in città o per uscire con la famiglia. Dei modelli che sicuramente non possono permettersi tutti, per prezzo e potenza.

Qualche tempo fa, sui social aveva postato diverse foto in cui era alla guida di una Porsche bianca, la preferita di Chiara. L’auto è passata alla moglie quando il rapper ha deciso di cambiare stile e scegliere una Lamborghini Huracan. Un modello da circa 200 mila euro, scelto come regalo di compleanno per i suoi 29 anni. Quando si sposta con la famiglia, invece, Federico possiede un BMW X7, un Suv che usano spesso quando si trovano a Los Angeles.

LEGGI ANCHE >>> Fedez contro Pio e Amedeo: è bufera (VIDEO)

Lo scorso anno, nel 2020, l’artista era stato oggetto di polemiche per essere andato in giro a Milano sulla sua Lamborghini a fare donazioni alla popolazione più bisognosa. In quell’occasione il rapper aveva detto “passerò all’elettricità”. Chissà se prossimamente non lo vedremo alla guida di un’auto Tesla.

Lamborghini di Fedez (Google Images)
Lamborghini di Fedez (Google Images)
Impostazioni privacy