Don Matteo, colpo di scena clamoroso: torna Terrence Hill

Terence Hill non ha detto addio definitivamente a Don Matteo, l’attore è pronto a tornare ad indossare la sua tonaca. È questa la clamorosa rivelazione di uno dei protagonisti della fiction. Ecco cosa potrebbe accadere.

Dopo aver visto l’ultima scena con l’attore nella popolare serie tv, il pubblico è alla ricerca di qualche notizia in più in merito al destino di uno dei personaggi che hanno fatto la storia della serialità italiane. Alcune indiscrezioni sul futuro del prete più famoso della tv arrivano direttamente da uno dei protagonisti dello spettacolo che ha alimentato le speranze dei fan.

don matteo
fonte foto: Ansa

Il quarto episodio della tredicesima stagione di Don Matteo doveva essere l’ultimo che avrebbe visto Terence Hill indossare la famosa tonaca. Il pubblico era già pronto con i fazzoletti in mano per dare l’addio allo storico personaggio che ha accompagnato il pubblico di Rai Uno per ventidue anni. Ma così non è stato, visto che l’attore è uscita di scena in maniera atipica.

In molti si aspettavano abbracci, lacrime, una grande festa. Ma niente di tutto questo si è rivelato. L’ultima scena del prete ha lasciato tutti sorpresi e con una domanda irrisolta: che fine ha fatto Don Matteo? Ma, secondo la rivelazione di uno dei personaggi principali della serie tv, l’attore è pronto a tornare.

Terence Hill torna a Don Matteo? La clamorosa novità, ecco cosa potrebbe succedere

Prelevato dalla canonica, messo in una macchina nera e portato via da suoi affetti. È stato questa l’ultima scena della quarta puntata di Don Matteo che dalla quinta vedrà Raoul Bova come protagonista. Una scena finale che ha lasciato tutti interdetti, visto che è evidente che c’è qualcosa di irrisolto. Per questo motivo si sono alimentate le voci di un suo possibile ritorno, almeno nella puntata finale della tredicesima stagione.

A dare una conferma è stato Nino Frassica ai microfoni di Super Guida Tv. L’attore che interpreta il maresciallo Cecchini ha ammesso che Terence Hill potrebbe tornare presto. Ha dato anche una spiegazione a questo, dicendo che non hanno fatto morire il prete e per questo motivo potremmo rivederlo a Spoleto già a partire dalla prossima stagione.

“Chi vedrà la tredicesima stagione vedrà che Don Matteo potrebbe tornare – ha rivelato – Se un personaggio muore, raramente lo hanno fatto tornare. – ha ammesso – Ma siccome è vivo non è detto che non torni”, queste le parole di Frassica che stanno alimentando le speranze del pubblico. Stessa porta aperta l’aveva lasciata anche Raoul Bova, rivelando la possibilità di avere il ritorno sul set di Terence Hill.

Quello che è sicuro è che il prete più famoso della tv è andato via senza dare spiegazioni a nessuno. Questo sicuramente porterà la caserma dei carabinieri ad indagare sul motivo per cui Don Matteo è sparito e al suo posto è arrivato di punto in bianco Don Massimo. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime puntate e se ci sarà un altro colpo di scena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy