Cortesie per gli ospiti, via anche Roberto Valbuzzi? Le registrazioni riprendono ma lui non c’è

Cortesie per gli Ospiti perde ancora un altro pezzo, pare proprio che Roberto Valbuzzi non sia presente alle registrazioni della nuova stagione. Anche per lui si tratta di un addio?

Si torna a parlare di uno dei programmi più amati dal grande pubblico televisivo che con tanta attesa sta aspettando al nuova stagione che proprio in questi giorni sta andando avanti con le riprese e fin qui nulla di strano se non fosse per il particolare che in molti non hanno potuto fare a meno di notare. Si tratta di uno dei giudici, ovvero Roberto Valbuzzi, il giovane infatti a differenza dei suoi colleghi non sta continuando con loro le riprese.

Roberto Valbuzzi

Il fatto ha messo in allarme tutto il pubblico che non ha potuto fare a meno di chiedersi il perchè di questa scelta che arriva davvero come un fulmine a ciel sereno e che lascia pensare quello che nessuno può immaginarsi.

Anche per lui è arrivato il momento dei saluti, a rompere il silenzio è stato proprio il diretto interessato, le sue parole non sembrano in nessun modo lasciare spazio a nessun tipo di dubbio: ecco la verità.

Cortesie per gli Ospiti, addio a Roberto Valbuzzi? Ecco la verità

Cortesie per gli Ospiti non smette mai di spiazzare il suo pubblico e se da un lato qualcuno sogna il ritorno di Diego Thomas, dall’altro a far preoccupare è l’assenza in questi giorni alle registrazioni del programma di Robert Valbuzzi.

“Me lo state chiedendo davvero in tanti, si è vero i miei colleghi stanno facendo le registrazioni senza di me” ha esordito il giovane sulla sua pagina Instagram e ancora: “Io mi sono preso due giorni per capire bene come entrare nelle nuove dinamiche famigliari adesso ma tranquilli Mercoledì torno per registrare le nuove puntate” ha poi concluso.

Insomma davvero nulla di cui preoccuparsi, pare proprio che l’assenza del terzo giudice sia dovuta solo a questo momento particolare, il giovane è da poco diventato papà per la seconda volta e certamente sta cercando di godersi questo momento bellissimo con la sua famiglia nella sua casa che sembra una reggia, in attesa di tornare a lavoro.

Il suo pubblico può davvero dormire sonni tranquilli, nessun nuovo addio è previsto per la stagione nuova del programma dedicata alla cucina che ormai da anni è un punto di riferimento della televisione italiana e chissà che cosa ci aspetta con la messa in onda.

foto Instagram
Impostazioni privacy