Diego Thomas torna a Cortesie per gli ospiti? Lo scatto fa sognare i fan

Il nuovo scatto condiviso da Diego Thomas fa sperare i tanti fan che non hanno superato il suo addio a Cortesie per gli ospiti. Ecco con chi era.

È stato uno dei giudici più amati del reality show italiano di Real Time. L’addio al programma dell’esperto degli arredi per interni ha lasciato con l’amaro in bocca milioni di persone che lo seguivano. Ma dopo la foto che è stata pubblicata sui social in molti sperano in un suo ritorno.

Diego Thomas
fonte foto: Instagram

Diego Thomas è stato uno dei volti principali di Cortesie per gli ospiti per diverse edizioni. La scelta di abbandonare il programma è stata una doccia fredda per molte persone che lo seguivano e lo hanno imparato a conoscere proprio grazie al reality show. Una decisione che lo ha portato su un’altra rotta e a seguire altri progetti.

Ma nonostante ciò, la nuova foto che è stata condivisa sui social lascia sperare i fan in un suo possibile ritorno. Nello scatto era insieme ai due volti storici e compagni di viaggio Csaba dalla Zorza e Roberto Valbuzzi. Una foto che è stata accolta con trionfo da parte dei fan della trasmissione che non si sono mai arresi al suo addio definitivo.

Diego Thomas di nuovo con Csaba e Roberto: la nostalgia si fa sentire

Poche ore fa i social ed i fan di Cortesie per gli ospiti hanno esultato quando hanno rivisto insieme Diego Thomas con gli amici ed ex colleghi Csaba dalla Zorza e Roberto Valbuzzi. “Quanto mi siete mancati”, ha scritto l’esperta di lifestyle che ha condiviso la foto che la vede in mezzo ai due.

In tantissimi, vedendo lo scatto, hanno sperato in un possibile ritorno nello show dell’esperto di design, ma così non è. Diego si trovava insieme a Csaba e Roberto per un evento dedicato all’azienda NEFF ed in particolare al suo forno slide & hide che ha compiuto venti anni di attività in commercio.

Un’occasione che ha fatto ritrovare i tre colleghi. Una gioia nel rivedersi che hanno condiviso con i fan documentando tutto sui social. Diego, Thomas e Roberto hanno realizzato numerose foto e video della serata, proprio per rendere partecipi le persone che gli hanno dato il successo.

Purtroppo per il momento non è previsto il ritorno di Thomas all’interno del reality, dove il suo posto è stato preso da Luca Calvani. Diego infatti è impegnato con Detto Fatto, dove ha una sua rubrica personale. Inoltre continua a dedicarsi all’architettura, come lui stesso aveva confessato nel post di addio.

diego thomas csaba roberto

Impostazioni privacy