Roberto Valbuzzi dove vive? La sua casa sembra una reggia: il dettaglio vi stupirà

Avete mai visto la casa dello chef Roberto Valbuzzi? Ecco dove vive il giudice di Cortesie per gli ospiti con la sua splendida famiglia.

Lo chef e giudice del noto reality show di Real Time è un volto amatissimo dal pubblico che lo segue non solo all’interno delle trasmissioni tv, ma anche sui social dove condivide numerosi momenti della sua vita privata. Scopriamo dove vive con la moglie ed i figli.

Roberto Valbuzzi
fonte foto: Instagram

In questi anni abbiamo visto tantissimi chef che sono diventati famosi grazie alle trasmissioni televisive. Molti di loro si sono fatti amare e seguire dal pubblico per le loro qualità culinarie, ma anche per il carattere che si è fatto ben volere dalle persone da casa. Uno di questi è certamente Roberto Valbuzzi, il noto chef che è ormai uno dei volti di punta di Real Time.

Il giudice di Cortesie per gli ospiti non è solamente una cookin star televisiva, ma è anche un food influencer impegnato nello spazio del food and beverage. Attività che lo tiene impegnato anche quando non è impegnato con il reality show ed è a casa con la sua famiglia. Scopriamo dove abita e com’è la sua casa.

Roberto Valbuzzi, casa da sogno per lui: ecco dove vive

Roberto Valbuzzi ha un grande successo sui social anche per il suo fisico allenato che di certo non è passato inosservato tra i suoi follower. Lo chef infatti condivide parecchi scatti sul suo account. Tra questi molti sono quando è nella sua abitazione ed è rilassato è quando è impegnato in attività.

Lo chef abita nelle campagne varesine insieme alla moglie Eleonora Laurito dove la sua casa è veramente una bellissima villa circondata dal verde, dove hanno passato tutto il tempo quando sono risultati positivi al Covid. Come possiamo vedere dagli scatti, l’arredamento scelto dalla coppia è un mix tra il vintage ed il moderno: i mobili sono in legno, dando quel tocco di calore familiare proprio delle case di campagna.

Valbuzzi ha optato per la sua abitazione un open space, dove cucina e salone sono uno spazio unico. La cucina, la vera regina della casa visto che Roberto ci passa moltissimo tempo dove prepara il pranzo, la cena e sperimenta qualche prelibatezza per il suo ristorante, ha uno stile più moderno. Il salone invece è quasi interamente vintage.

Una vera chicca invece è l’orto domestico. Lo chef infatti ama coltivare e prendersi cura delle proprie piantagioni, dove raccoglie frutta e verdura di stagione, spesso con un’aiutante speciale, la piccola figlia nata dal matrimonio con Eleonora. Impossibile non rimanere colpiti anche della piscina fuori in giardino, dove la famiglia passa molto tempo, soprattutto nei mesi più caldi.

Impostazioni privacy