Jessica Selassié è fidanzata? La risposta della principessa non lascia dubbi

La vittoria al Gf Vip 6 ha stravolto la vita di Jessica Selassié. Un’esperienza che gli ha dato una grande popolarità. I fan si chiedono se sia single o fidanzata: ecco che cosa ha risposto.

È stata una delle rivelazioni del reality show di Canale 5. Entrata nella casa più famosa della tv in punta di piedi, nel corso dei mesi è riuscita ad attirare l’attenzione del pubblico e farsi amare. A giocare un ruolo centrale nel suo percorso sono stati i suoi sentimenti, non ricambiati, per Barù. Una storia d’amore mai iniziata, ma che ha fatto sognare i fan.

jessica selassié

In tantissimi hanno sperato che Jessica Selassié potesse conquistare finalmente il cuore di Gherardo Gaetani, conosciuto semplicemente come Barù, una volta uscita dalla casa del Gf Vip. Ma così purtroppo non è stato. Nonostante le voci che si rincorrevano pochi giorni dopo la finalissima di una possibile relazione tra i due, la chiusura definitiva è arrivata dal diretto interessato.

È stato, infatti, lo stesso Barù ha sottolineare che tra lui e Jessica non ci fosse niente di più che una semplice amicizia. Delle parole, dette in un’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin, che hanno lasciato i fan con l’amaro in bocca. Dopo la delusione, adesso in molti si chiedono se la vincitrice della sesta edizione del reality show sia single o fidanzata. A confessarlo è stata la stessa principessa etiope sui propri social.

Jessica Selassié è single: una nuova vita dopo Barù

Una volta uscita dalla famosa porta rossa di Cinecittà, Jessica si è ripresa in mano la sua vita, dopo aver conquistato anche il figlio di Bob Marley. La principessa etiope, infatti, è tornata ad essere molto attiva sui social subito dopo la finalissima. È proprio tramite il suo profilo Instagram che ha deciso di coinvolgere i fan e rispondere a qualche loro domanda.

Tra le curiosità che le sono state domandate dai suoi follower c’è quella in merito alla sua vita sentimentale, che è sempre molto interessante per i fan. “Ti senti una donna single o sentimentalmente impegnata?”, chiede uno dei suoi tanti utenti. La risposta della Selassié non tarda ad arrivare: “Super single”, ammette con una emoticon sorridente.

Per Jessica, quindi, è arrivato il momento di voltare pagina e buttarsi dietro alle spalle il passato con Barù. Come si può vedere benissimo dal suo profilo Instagram, la principessa adesso è impegnata con la sua vita professionale da modella e influencer, tra shooting e promozioni. Ma, quello che è sicuro, non ha chiuso le porte del suo cuore e prima o poi arriverà l’amore anche per lei.

jessica selassié

Impostazioni privacy