Barù, tutta la verità su Jessica: stanno insieme?

Barù proprio con la sua lunga intervista per Verissimo ha chiarito una volta per tutte quali sono i suoi rapporti con Jessica Selassie a pochi giorni dalla fine del reality di Canale Cinque.

Si parla ancora del Gf Vip concluso proprio pochi giorni fa e nello specifico del suo terzo classificato che proprio in questi minuti è ospite di Silvia Toffanin per Verissimo, un percorso davvero positivo il suo che entrato per ultimo forse non si aspettava nemmeno di raggiungere la finale. Nella lunga chiacchierata però ad attirare maggiormente l’attenzione è stato un argomento in particolare che ormai da tempo suscita la curiosità di una grande parte dei fan.

Barù

Stiamo parlando dei rapporti tra il vippone e Jessica Selassie trionfatrice di questa ultima edizione con cui dentro la casa sembrava fosse nato un vero feeling, l’intervista del nipote di Costantino Della Gherardesca, infatti, era una di quelle più attese specialmente tra i Jerù, il gruppo dei fan nati proprio come sostegno dei due ex gieffini.

Ma che cosa ha messo in chiaro il giovane proprio con le sue parole, finalmente una volta per tutte il pubblico ha capito come stanno le cose tra i due giovani che in casa sembrano anche essersi scambiati un bacio di nascosto.

Barù: “Jessica Selassie mi avrà già dimenticato”

Barù torna grande protagonista del web e questa volta per le parole importanti che ha detto proprio nel corso della sua intervista a Verissimo con Silvia Toffanin, forse quelle che tutto il pubblico aspettava da tempo e che ancora per la sua forte riservatezza non aveva detto.

“Jessica è fantastica ed ha dimostrato di essere una persona pulita, tra di noi ci sta una bella amicizia ma tra di noi non c’è stato nulla anche perchè non volevo” ha dichiarato il terzo classificato al Gf Vip e ancora: “Non è innamorata di me perchè non mi conosce, ci dovremmo frequentare fuori dalle telecamere anche se non so se voglio rivederla subito. Non so”. Delle parole chiare che poi alla fine permettono al giovane anche di lasciare un messaggio ai Jerù: “Gli chiedo di farci stare tranquilli e di lasciarci i nostri tempi, al momento non sono pronto per una storia sentimentale e poi sono certo che mi avrà dimenticato”.

Insomma pare proprio non esserci nulla di nuovo l’orizzonte per i due giovani che hanno comunque fatto sognare tantissimi fan con il loro rapporto in casa: “Al momento sono single ma tra un paio di anno penso di essere pronto a fare un figlio” ha poi concluso.

Ad aver parlato del loro rapporto è stata anche la stessa Jessica che con la schiettezza che l’ha sempre contraddistinte nel salotto di Canale Cinque ha ammesso: “Gli voglio bene e mi piace. Tra di noi c’è molta attrazione fisica, sicuramente ho preso una bella cotta per lui”. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy