Jessica Selassie conquista il figlio di Bob Marley? L’indizio

Il successo di Jessica Selassie è arrivato anche fuori dall’Italia. La principessa ha ricevuto vari apprezzamenti dal figlio di Bob Marley. Novità in vista?

Alcuni programmi possono cambiare radicalmente la vita di una persona. Il successo può essere tanto improvviso quanto inaspettato. Questo è, probabilmente, il contesto migliore per spiegare cosa stai succedendo a Jessica Selassie. La principessa, infatti, al Grande Fratello Vip ha fatto innamorare tutti.

Jessica Selassie
Fonte Instagram

La sua vittoria non è stata casuale. All’inizio sicuramente il nome della Selassie non figurava tra i papabili vincitori. Ma il suo percorso ha davvero colpito la maggior parte delle persone. Lo ha fatto sia con il suo carattere ma anche attraverso la sua bellezza. Tali fattori l’hanno portata ad essere apprezzatissima.

Con la chiusura del GF Vip, Jessica Selassie ha detto addio a varie cose. Insomma, ha chiuso un importante capitolo della sua vita. Ora, però, gli apprezzamenti arrivano anche da personalità di spicco. A questo proposito, Rohan Marley ha mostrato alcuni apprezzamenti verso la principessa. Indizi social che non sono passati inosservati ai più attenti. Ecco quanto avvenuto.

Jessica Selassie, conquista tutti: il figlio di Bob Marley non lascia dubbi

Come detto, Jessica Selassie non è passata inosservata. Il Grande Fratello Vip le ha dato una visibilità davvero importante. La principessa sta riscuotendo un certo interesse da parte di Rohan Marley, figlio dell’indimenticato Bob. Il ragazzo, infatti, ha risposto ad un post della Selassie con degli applausi. Un post molto importante dato che era la prima intervista di Jessica dopo il Grande Fratello.

Ma non è finita qui. Rohan, nelle sue storie Instagram, ha dato spazio alla famiglia di Jessica Selassie. Nella prima ha sottolineato un noto pensiero della dinastia Selassie. Mentre nella seconda stories, ha ricondiviso un post in cui si parlava della famiglia di Jessica. Da questo, come possiamo capire, le voci sono uscite in maniera davvero incontrollata.

Insomma, ben tre indizi che, per molti, fanno una prova decisamente importante. Infatti, già sotto le foto della Selassie si è sottolineato un certo interesse da parte del figlio di Bob Marley. Soprattutto dopo aver visto il fatto che Rohan ha dedicato ben due stories alla famiglia di Jessica.

Fonte Instagram

Nella sua intervista, Jessica ha dimostrato che l’interesse per Barù non è ancora scemato. Anche lo stesso Barù nella sua intervista ha esposto tutta la sua verità. Al momento, però, la situazione tra i due non pare cambiata. In questo contesto, allora, può entrare Rohan Marley dato che pare abbia mostrato un certo interessamento. Vedremo, dunque, se ci sarà questo colpo di scena che porterà Jessica a sviluppare questo tipo di conoscenza.

Impostazioni privacy