Barù sempre più lontano da Jessica, con la sua ex è ritorno di fiamma?

Barù sembra davvero essere sempre più lontano da Jessica Selassie, sui social infatti si mostra in compagnia della sua storica ex fidanzata: è davvero un ritorno di fiamma?

Le speranze dei Jerù i fan dei due ex concorrenti del Grande Fratello Vip sembrano farsi sempre più vane e la prova e proprio in una delle ultime storie del terzo classificato che in occasione del debutto del suo nuovo temporary restaurant si è mostrato in compagnia di una sua ex storica che il pubblico conosce davvero molto bene e con cui da tempo si vociferava una nuova laison.

Prima di scoprire di chi si tratta, già da qualche tempo l’ex gieffino aveva cercato di mettere una pietra sopra alla sua storia mai decollata con la Principessa che qualche mese fa ha trionfato all’interno del reality di Canale Cinque.

Ma torniamo al nostro argomento principale, è davvero ritorno di fiamma tra il nipote di Costatino della Gherardesca e la sua ex, cerchiamo di scoprire la verità a partire dal nome della diretta interessata.

Barù e Victoria Cabello di nuovo insieme? Le foto non lasciano dubbi

Barù torna ancora al centro dell’attenzione ma questa volta non per l’apertura del suo nuovo ristorante che proprio ieri ha fatto il so debutto ma per il presunto ritorno di fiamma con la sua ex storica Victoria Cabello che il pubblico conosce molto bene.

I due sono stati fidanzati per diversi anni nonostante la loro relazione non sia stata mai ufficializzata per via della loro estrema riservatezza, eppure dopo giorni di indiscrezioni, la conduttrice che è tra qualche giorni si giocherà la finale di Pechino Express, si è presentata proprio al grande evento del giovane ex gieffino e tra i due sembra esserci la sintonia d un tempo, nonostante per il momento nulla di confermato sia ancora stato detto.

Insomma si fa sempre più lontana la possibilità che tra il giovane e la Principessa possa nascere una bella storia d’amore nonostante i presupposti dentro la casa più spiata d’Italia sembravano non mancare per nulla.

Detto questo per il momento non ci sta nulla di confermato in merito, cosi come resta ancora traballante la proposta riguardo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, pare proprio che almeno per il momento il suo impegno principale riguardi solo la sua cucina e chissà che prima o poi le notizie non possano arrivare in modo maggiormente chiaro: il gossip non aspetta altro.

foto Instagram