Barù all’Isola dei Famosi? La risposta spiazza tutti: tutta la verità

Barù sarebbe pronto ad una nuova avventura? Da qualche giorno circola con insistenza questa voce. Ecco come stanno le cose.

Questa ultima edizione del Grande Fratello Vip ha permesso di dare spazio a tante personalità. Concorrenti che sono stati amati fin dal primo momento e che, ora, sono seguiti anche fuori dalla casa. Sicuramente Barù rientra in questo contesto. Il concorrente è stato apprezzato nonostante sia entrato in corsa.

Barù
Fonte Instagram

Il suo percorso è stato così apprezzato che non solo ha guadagnato la finale ma è riuscito ad arrivare anche al terzo posto. Posizionamento non affatto scontato dato che, come detto, Barù è entrato in corsa. Molta della sua avventura è stata legata alla situazione con Jessica Selassie. Tutto questo ha fatto decisamente porre l’attenzione sul concorrente.

Insomma, la conclusione del Grande Fratello ha portato alla luce un grande protagonista dello spettacolo. Attualmente, molti sono interessati a conoscere la verità che lega Barù e Jessica. Ma il nobile è tornato al centro della discussione per la sua possibile partecipazione all’Isola dei Famosi. Ma come stanno davvero le cose? Andiamo a scoprire insieme una risposta che ha spiazzato tutti.

Barù pronto all’Isola dei Famosi? La risposta non lascia dubbi

Negli ultimi giorni, Barù è stato al centro della discussione. Le indiscrezioni, infatti, hanno parlato di una possibile partecipazione all’Isola dei Famosi. Ricordiamo che, il reality condotto da Ilary Blasi, partirà lunedì 21 marzo. Insomma, le voci su Barù all’Isola si fanno sempre più insistenti e, addirittura, si parla di trattativa in essere. A fugare ogni dubbio, però, ci ha pensato Ricky Palazzolo su Twitter. Il suo agente, infatti, ha bollato queste voci come totalmente false.

Una risposta che, quindi, ha risposto pienamente ai tanti fan che avrebbero avuto piacere a vedere Barù sull’Isola. Come sappiamo, però, non è sarebbe stato facile passare dal Grande Fratello all’Isola dei Famosi. Come sappiamo, sono due reality che mettono a dura prova i concorrenti. Inoltre, l’Isola lo fa anche da punto di vista fisico. I concorrenti, infatti, sono chiamati a prove non facili. Soprattutto se si arriva dopo un altro reality Per questo motivo, è apparso fin da subito complicata la partecipazione dell’ex gieffino.

Una particolarità sull’agente di Barù è che era lo stesso di Jessica Selassie. Anche se, proprio alcuni giorni fa, ha annunciato la separazione dalla vincitrice dell’ultimo Grande Fratello Vip. Per quanto riguarda Barù, invece, continuerà la sua vita con gli altri suoi progetti. Gli utenti web, però, continuano a seguirlo con tanto affetto. Soprattutto, i più curiosi sono attenti ad eventuali sviluppi tra lui e Jessica. Non a caso, i Jerù che tanto li hanno seguiti non si arrendono. Loro sono sempre sulle loro tracce.

Impostazioni privacy