Braci, Barù apre il suo ristorante: quanto costa una cena?

Braci è questo il nome del nuovo ristorante di Barù che sta per aprire i battenti, la notizia è stata riportata proprio dall’ex gieffino: scopriamo quanto costa una cena nella nuova location.

Sembra proprio che ogni promessa sia debito anche per l’ex gieffino terzo classificato al reality di Canale Cinque che subito dopo la sua avventura in tv aveva annunciato l’intenzione di aprire un ristorante tutto suo, premessa che proprio nei giorni scorsi si è realizzata in modo ufficiale. A regalare la bellissima notizia è stato infatti proprio il diretto interessato tramite i suoi canali social rilasciando le prima anticipazioni di quello che sarà la sua nuova creatura.

Braci
screen tv

Partiamo subito con il dire che la location è quella di Milano e per la precisione all’interno degli spazi di Canottieri San Cristoforo nell’area del Naviglio Grande. Si tratta di un Temporary Restaurant la cui inaugurazione andrà in scena proprio domani 10 Maggio per poi restare aperto fino al 31 Luglio.

Davvero una bellissima notizia per i suoi fan e non solo, in tanti infatti potranno avere l’occasione anche di gustare magari qualche ricetta che hanno visto realizzare nel periodo di reclusione dentro la casa del Grande Fratello. La domanda però sorge spontanea: quanto costa una cena?

Braci, al via il nuovo Temporary Restaurant di Barù Gaetani

Braci sta finalmente per diventare realtà, dopo l’indiscrezione fatta dallo stesso Barù, domani sera ci sarà l’inaugurazione tanto attesa a cui di certo prenderanno parte anche tantissimi volti dello spettacolo, tra cui lo zio Costantino Della Gherardesca.

“Ci saranno quasi esclusivamente proposte alla brace. Tanti secondi e un solo primo: voglio proporre un piatto di pasta leggendario, probabilmente vegano, e basta” aveva raccontato l’ex gieffino e ancora: “Tanta carne, ovviamente, ma anche tante verdure che stanno benissimo cotte sul fuoco”. 

Restano per il momento top secret sia i prezzi cosi come le proposte presenti sulla carta, stessa cosa dicasi per l’arredamento del locale, per il momento l’unica cosa  certa è la prenotazione che è possibile fare tramite un link diretto presente sul profilo Instagram dello steso Barù che rimanda al sito ufficiale.

Braci, il ristorante di Barù debutta anche in televisione?

Come accennato prima la nuova grande avventura di Barù che presto potremmo vedere anche all’Isola dei Famosi, sta per diventare realtà, ma forse le sorprese potrebbero non essere finite.

Si vocifera infatti anche di un possibile suo debutto in televisione con un programma che potrebbe prendere il nome proprio dal ristorante in questione, per il momento però non ci sono notizie precise in merito alla decisione, bisognerà aspettare per capire se il suo esperimento sarà o meno un successo.

Impostazioni privacy