Alvin, quanto guadagna l’inviato Mediaset? La cifra vi sorprenderà

Alvin è protagonista dell’Isola dei Famosi nel ruolo di inviato. Un ritorno tanto atteso dal pubblico italiano. Ma a quanto ammonta il suo stipendio?

Il pubblico attendeva in maniera molto profonda il ritorno di Alvin all’Isola dei Famosi. A tal proposito, infatti, l’inviato si è sempre comportato bene nelle vesti dell’inviato. Per questo motivo, gli affezionati alla notizia sono stati davvero contenti. Naturalmente, un altro aspetto che incuriosisce è quello economico. In tanti si chiedono a quanto ammonti il suo stipendio da inviato.

Alvin
Instagram

Tra i tanti motivi di successo, il ritorno di Alvin è sicuramente un fattore da non sottovalutare. Il suo stile comunicativo, il suo modo di porsi ai concorrenti e al pubblico hanno da sempre attirato. Per tale ragione le curiosità sul suo conto si sono sempre più diffuse. Questo perché, il pubblico vuole conoscere davvero tutto del loro preferito.

Il suo legame con i fan è davvero importantissimo. Poco dopo l’inizio del reality, Alvin ha voluto fare una sorpresa ai fan ed ha mostrato dove vive in Honduras. Segno di un rapporto davvero molto importante e che fa capire come si sia costruito un legame solido e stabile. Questa volta, però, andremo a scoprire lo stipendio dell’inviato all’Isola dei Famosi.

Alvin stipendio: cifra alta per l’inviato dell’Isola dei Famosi?

L’argomento economico tiene sempre alta l’attenzione dei più curiosi. Questa volta ad essere protagonista è proprio l’inviato Mediaset, Alvin, in riferimento alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Un ruolo importante per lui in cui, oggi, lo vede davvero molto esperto.

Come capita spesso, non ci sono notizie su cifre ufficiali. Ma secondo quanto riportato primoarticolo.it pare che, nella scorsa edizione, l’inviato Massimiliano Rosolino abbia guadagnato 30.000 euro a puntata. A questo punto, è molto probabile che anche la cifra percepita dallo stesso Alvin sia la medesima. O, almeno, la differenza in negativo o positivo sia minima. Se davvero così fosse, il guadagno dell’inviato dell’Isola dei Famosi sarebbe molto alto. Anche perché, come sappiamo, il reality va in onda due volte a settimana.

La cifra non deve in alcun modo sorprendere dato che Alvin non è un semplice inviato. La sua presenza sull’Isola in Honduras serve ad avere un contatto diretto con in naufraghi. Alvin, infatti, presenza prove, spiega le sfide e tutte le dinamiche del caso. In qualche modo, funge anche da spalla della conduttrice Ilary Blasi. Anche se, in un’occasione in particolare, Alvin è stato criticato per il suo atteggiamento durante una prova.

La sua personalità è riuscita a toccare tanti punti. Ed è per questo motivo che il suo stipendio non può che essere alto. A maggior ragione per il fatto di vivere in Honduras per l’intera durata del reality. Insomma, al di là della cifra esatta Alvin svolge magistralmente il suo ruolo.