Isola dei Famosi, la prova non convince: Alvin sotto accusa, cosa è successo?

Particolare momento all’Isola dei Famosi. Durante una prova è stato notato un determinato dettaglio. Alvin è finito sotto accusa, ecco perché.

Tra i reality maggiormente seguiti, l’Isola dei Famosi è sempre molto atteso. Il format spinge i naufraghi, in certi casi, al limite. E, tale cosa, non può che far scattare l’interesse del grande pubblico. Ma i reality portano anche delle polemiche che si accendono improvvisamente. Questa volta tocca all’inviato Alvin essere sotto accusa. La discussione web si è completamente accesa.

Alvin
Fonte foto: Ansa

Già dall’annuncio del cast, il pubblico ha atteso con ansia la partenza de l’Isola dei Famosi. Queste prime settimane hanno dimostrato i motivi di tanta attesa. I naufraghi, infatti, hanno subito messo in mostra le loro qualità. Addirittura si è già formata una coppia che sta vivendo un momento molto intenso. Ma, come detto, i reality sono fatti anche di polemiche.

Già qualche giorno fa si è accesa la discussione sull’Isola dei Famosi per delle parole che non sono passate inosservate. Questa volta, invece, il web ha notato una particolare azione di Alvin. Un gesto che ha portato grande stupore dato che si era in presenza di una prova molto sentita. Andiamo a vedere qual è l’accusa che il web muove verso l’inviato.

Isola dei Famosi, Guendalina caduta per colpa di Alvin? Il web insorge

Chi segue l’Isola dei Famosi sa che ci sono delle prove da affrontare. Sia per vincere un gustoso premio sia per raggiungere l’immunità che permette di avere una posizione di riguardo. Durante la sfida tra Estefania e Guendalina, però, qualcosa pare non essere andato per il verso giusto. Come segnalato dalla pagina Twitter BICCY.IT, pare che Alvin abbia influenzato l’esito della sfida. E lo abbia fatto in maniera decisiva tanto da spostare l’ago della bilancia.

L’inviato, infatti, sarebbe “colpevole” di aver detto di staccarsi dal palo. Cosa che la Tavassi ha fatto immediatamente mentre Estefania è rimasta salda così da vincere la sfida. Una prova che, secondo quasi la totalità degli spettatori, avrebbe vinto Guendalina Tavassi. Come possiamo immaginare, tale situazione è stata subito notata dal web che è completamente insorto.

Molti hanno subito richiesto che la prova venisse rifatta ma, come possiamo immaginare, tutto è stato inutile. Alla fine, si è andato avanti anche se la discussione è continuata. L’inviato, quindi, è finito al centro delle polemiche. Il suo atteggiamento, infatti, ha spiazzato e non poco i tanti telespettatori. Dopo tale episodio, Alvin sarà sicuramente marcato a vista dai più attenti. Al di là di quanto accaduto, l’inviato si è sempre mostrato disponibile e adeguato alla sua posizione. Lo stesso Alvin ha regalato una grande sorpresa ai fan mostrando la sua casa in Honduras.

Isola dei Famosi, polemica
Fonte: Twitter
Impostazioni privacy