Alvin, sorpresa ai fan: ecco dove vive in Honduras, casa da sogno

Alvin è impegnato all’Isola dei Famosi. L’inviato ha voluto fare una sorpresa ai propri fan. Ha mostrato dove vive in Honduras.

Da poche settimane è iniziata l’Isola dei Famosi. Un reality tanto atteso non solo per il cast creato ma anche per il tutto l’ambiente che solo l’Isola sa creare. Tra i volti più seguiti, c’è l’inviato dall’Honduras Alvin. Lui è sempre stato più apprezzato nel corso delle edizioni.

Alvin
Fonte foto: Ansa

Come ogni edizione, la curiosità su chi è presente in Honduras è davvero elevata. Conoscere altri luoghi, come possiamo immaginare, da sempre un certo fascino. Ed è proprio questo che ha voluto mostrare l’inviato dell’Isola dei Famosi, Alvin. Una grande sorpresa per tutti i suoi affezionati.

Lo stesso Alvin, con ogni probabilità, avrà ricevuto tanti messaggi in questo senso. Molti curiosi, infatti, volevano conoscere la sua casa in Honduras. Su Alvin, qualche settimana fa, si sono sparse delle voci di addio all’Isola dei Famosi. Voci a parte, Alvin ha voluto mostrare a tutti la sua casa honduregna. Ecco cosa ha mostrato l’inviato dell’Isola dei Famosi.

Alvin, ecco la sua casa in Honduras

Alvin ha voluto mantenere la promessa fatti ai suoi follower. Così ha deciso di fare un breve video per mostrare la sua casa in Honduras. L’inviato parte dalla porta per poi passare alla cucina, alla sala e alla lavatrice. Qui, Alvin sottolinea la mancanza di corrente. Dopo passa alle due camere, nella prima si mostra completamente al buio. Infine, chiude con il bagno e l’ingresso fatto con un viale circondato dal verde. Un giardino che ha colpito molto.

La sorpresa, come possiamo immaginare, è piaciuta praticamente a tutti. Molti, inoltre, hanno sottolineato il fatto che l’inviato fosse praticamente nudo. Almeno nella sua parte superiore. Possiamo definirla una sorpresa nella sorpresa per moltissime fan dell’inviato.

Anche la casa ha ricevuto degli apprezzamenti positivi. Alla fine, la casa in cui vive Alvin è davvero piaciuta. Una casa discreta che permette un ottimo soggiorno. Tale cosa ha fatto tirare, in un certo senso, un sospiro di sollievo agli affezionati. Insomma, Alvin ha tutti i comfort che servono per una sistemazione momentanea.

La promessa mantenuta, quindi, ha permesso di portare tutti i suoi fan in Honduras. Tale occasione ha permesso ancora di più di legare con l’inviato. Non è un caso che, per molti, lui rappresenti davvero una persona speciale. Il suo ritorno all’Isola, infatti, ha fatto felice moltissimi telespettatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da A L V I N (@bravoalvin)

Impostazioni privacy