Quanto ha speso Maxi Lopez per la fare “pace” con Wanda Nara? L’accordo milionario

Dopo anni in cui si sono fatti “guerra” con accuse reciproche e battaglie legali, Maxi Lopez e Wanda Nara hanno finalmente raggiunto un accordo. La pace giudiziaria è milionaria: ecco a quanto ammonta.

L’imprenditrice argentina e l’attaccante sono stati in grado di ricostruire la loro relazione. Un passo probabilmente fatto nel bel mezzo della crisi coniugale dell’influencer con l’attuale marito Mauro Icardi. Di rapporti distesi che non solo favoriscono la distensione degli animi familiari, ma anche le tasche della showgirl.

maxi lopez wanda nara
fonte foto: Ansa

Wanda Nara e Maxi Lopez si sono separati nel novembre del 2013. Da quel momento in poi hanno attraversato molti problemi: accuse pubbliche, denunce per il mancato rispetto dell’assegno di mantenimento ed altri conflitti. Ma oggi la situazione è diversa ed i due hanno iniziato ad avere dei rapporti sereni.

Il primo campanello di un riavvicinamento tra l’imprenditrice e l’ex attaccante era stato quando i due si erano visti durante la crisi tra Wanda e Mauro Icardi. Ma adesso i due hanno raggiunto un accordo anche dal punto di vista economico. Mentre la donna voleva avere la casa di santa Barbara che condivideva con Lopez, il calciatore voleva liberarsi del debito che aveva con lei. Vediamo a quanto ammonta la cifra di questa pace legale.

Wanda Nara ottiene la villa da Maxi Lopez: una pace di lusso

Dopo anni di liti, minacce, denunce e accuse a distanza, dove il gossip e la cronaca rosa di tutto il mondo ci ha sguazzato, Wanda Nara e Maxi Lopez hanno messo finalmente un punto al loro passato. Tra di loro è finalmente tornato il sereno. Un passo importante anche per il bene dei tre figli Valentino, Benedicto e Constantino.

Il tempo ha sicuramente aiutato la coppia, così come la crisi coniugale tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Un’ascia di guerra sotterrata definitivamente che li ha portati a raggiungere un accordo economico importante. L’ex attaccante del Milan ha accettato di pagare i debiti e gli alimenti all’ex moglie. E lei ha ottenuto la villa di Santa Barbara a Buenos Aires che condividevano.

Per quanto riguarda la villa, sappiamo che si tratta di un vero e proprio patrimonio immobiliare importante. L’edificio si trova in una zona esclusiva e rinomata di Buones Aires ed ha tre piani con una dimensione di circa 1800 metri quadri, come sottolinea il portale FanPage. Il valore della residenza è di 2 milioni di dollari ed è stata acquistata quando il rapporto tra Wanda e Maxi era idilliaco.

Un accordo sancito da sorrisi, strette di mano e, ovviamente, dai documenti firmati. Una chiusura di un capitolo che è durato quasi dieci anni, dove i nervi familiari sono stati tesissimi e che hanno influito anche a livello professionale, oltre che privato. Ma per fortuna si è risolto tutto il per meglio ed i due adesso possono tornare a parlarsi serenamente

Impostazioni privacy