Paolo Brosio, il ricordo è toccante: non lo dimenticherà mai

Il celebre personaggio televisivo Paolo Brosio si è lasciato andare ad un ricordo straziante. Sui suoi social ha voluto dire addio ad un amico.

Il mondo dello spettacolo ha acceso la luce dei riflettori su tanti personaggi. Non tutti, però, sono rimasti centrali in questo ambiente dopo tanto tempo. Paolo Brosio rientra perfettamente in quelli che ce l’hanno fatta. Il giornalista ha saputo ben dividere i suoi tanti ruoli nello spettacolo. Segnando, a suo modo, buona parte del grande pubblico.

Il seguito e l’affetto che ha saputo innescare Paolo Brosio è stato davvero importante. Anche lui, come molti altri, è riuscito ad avere un discreto seguito social. Sui suoi canali, infatti, posta contenuti di vario tipo. Ma, in questo caso, ha deciso di pubblicare un ultimo saluto ad un suo grande amico. Una personalità che non dimenticherà mai.

Il giornalista ha sempre fatto parlare di se. La vita di Paolo Brosio è stata molto movimentata anche se gli ha permesso di conoscere tantissime individualità importante. Proprio come in questo caso, in cui ha conosciuto uno dei più grandi calciatori italiani. L’ultimo suo ricordo è stato a dir poco straziante ma ha fatto capire cosa ha rappresentato quella figura per lui.

Paolo Brosio, addio a Paolo Rossi: un ricordo straziante

Come possiamo immaginare, Paolo Brosio ha stretto i contatti con tantissime personalità di spicco. Alla fine del 2020, tanti campioni ci hanno lasciato a partire da Diego Armando Maradona fino ad arrivare proprio al campione del Mondo, Paolo Rossi. Su quest’ultimo, il giornalista Brosio ha voluto ricordarlo con uno straziante post.

Il rapporto che intercorreva tra i due era molto forte e stabile. Da anni, ormai, Paolo Brosio e Paolo Rossi si conoscevano. Per questo motivo, la notizia ha toccato profondamente il giornalista. Nel post Instagram, poi cancellato, Brosio sottolineo il fatto che erano divisi da pochi anni. Ma la vita gli ha permesso di farli incontrare così da innescare una bella amicizia. Le partite in Versilia, le cene e serate di beneficenza. Insomma, con Paolo Rossi, il giornalista ha vissuto buona parte della sua vita.

Un ricordo a dir poco straziante che ha generato una grande emozione in tutti i suoi follower. Brosio ha sottolineato di come, quel momento, sia stato decisamente triste. Questo perché ad andare via non è stato solo un amico ma “un pezzo della mia vita“. Una persona che, come svelato dal giornalista, sapeva sorridere anche in momenti non semplici. Paolo Rossi ha detto addio dopo una lunga e straziante battaglia.

La testimonianza e il saluto di Brosio hanno dato, ancora una volta, la misura della grandezza di Paolo Rossi. Non solo uno sportivo ma anche una persona che ha dato tanto a chi aveva attorno. Cosa che, come sappiamo, lo ha portato nell’olimpo dei più grandi.

Impostazioni privacy