Paolo Bonolis spiazzato, la confessione piccante è da non credere: clima caldissimo

Ad Avanti un altro, Paolo Bonolis ha sentito una confessione piccante. Quanto raccontato ha spiazzato davvero tutti. L’accaduto.

Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti riserva sempre dei gran colpi di scena. I telespettatori sanno molto bene di come in qualsiasi momento può cambiare la situazione. Per questo motivo, oggi, il programma è uno dei game show più seguiti in assoluto.

Paolo Bonolis-

Le sorprese, però, non vengono innescate solo dai conduttori e dai principali protagonisti ma anche dai concorrenti. Soprattutto nel momento in cui devono presentarsi e raccontare un po’ di se. In quel momento, nessuno sa cosa diranno generando così, in certi casi, dei veri momenti indimenticabili.

Sappiamo bene come sia difficile spiazzare Paolo Bonolis. Nel corso del tempo il conduttore ha sempre saputo adeguarsi a qualsiasi situazione. Ma, certe volte, non è stato così. Già qualche settimana fa abbiamo parlato di Paolo Bonolis che si è dissociato da una proposta. In questo caso, invece, la concorrente ha voluto raccontare un piccolo retroscena privato e piccante. Lo studio è completamente esploso.

Paolo Bonolis, la concorrente in crisi di astinenza: “È morto”

Prima di partire con la domanda, la concorrente ha voluto svelare il suo sogno di ritornare a Las Vegas. Non per motivi inerenti a quella zona ma per il fatto che abbia avuto l’ultimo rapporto con suo marito. La signora, però, non lo dice subito ma si rifugia dietro un “È stata l’ultima volta“. Così Bonolis pensa che il marito sia morto ma, come detto, non è stato così.

A quel punto la situazione degenera con la concorrente che svela come sia morto altro e non suo marito. A quel punto, il conduttore romano esplode in una grande risata. Mentre il pubblico esplode completamente. La concorrente continua il suo racconto svelando che poco prima sono stati ad un varietà locale. Quella occasione ha permesso alla coppia di avere un rapporto intimo. Ma che, però, è stato l’ultimo.

Per questo motivo, la concorrente sogna di ritornare a Las Vegas. Bonolis, quindi, chiede se vorrebbe ritornare nella stessa camera dell’ultima volta. Ma la concorrente risponde che qualsiasi camera va bene “Purché funzioni“. Anche qui, tripudio di risate in studio. Ma non è finita qui perché dalla regia ma il suono della tromba per annunciare la pubblicità. Bonolis avvisa Laurenti della tromba e il Maestro risponde con un secco: “No, io no“. Anche in questo caso le risate sono state tantissime e il piccolo sketch si chiude tra un misto di stupore e ilarità.

Non è la prima volta che si verifica una confessione bollente negli studi di Avanti un altro. Di recente, a tal proposito, Paolo Bonolis ha ascoltato un “desiderio” assurdo da parte di un concorrente. Anche in quella occasione, il gelo ha preso il sopravvento. Insomma, Avanti un altro dimostra di regalare sempre colpi di scena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CSTF mainstream (@cstfmainstream)